FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unprincipiante

Guest
Buonasera a tutti....Sanofi.....no comment.
Vorrei postare il delta di oggi....io posso, anzi, probabilmento (Come dice quel Cardillo Di Avalon partner che intervistano sempre a Class Cnbc) mi sbaglio, ma qui c'è una divergenza grossa come una casa, con 40 mila e passa contratti che sono negativi, e un prezzo che è sopra di 10-15 punti
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    213 KB · Visite: 160

solointraday

Forumer storico
Buonasera a tutti....Sanofi.....no comment.
Vorrei postare il delta di oggi....io posso, anzi, probabilmento (Come dice quel Cardillo Di Avalon partner che intervistano sempre a Class Cnbc) mi sbaglio, ma qui c'è una divergenza grossa come una casa, con 40 mila e passa contratti che sono negativi, e un prezzo che è sopra di 10-15 punti
credo che non sbagli per niente
l'oi sul fib è salito anche oggi ed è di nuovo sopra 72000
qui si ciurla nel manico come si dice a roma
 
Ultima modifica:

unprincipiante

Guest
credo che non sbagli per niente
loi sul fib è salito anche oggi ed è di nuovo sopra 72000
qui si ciurla nel manico come si dice a roma

A questo punto c'è d'augurarsi che se deve salire l'europa domattina, che lo faccia come si deve, se il delta rimarrà negativo (Al momento siamo intorno ai -200.000 lots) vedrò se entrare con i lotti prestabiliti oppure incrementarli di un 25-30%....
 
Ultima modifica di un moderatore:

solointraday

Forumer storico
fib giugno
le freccette rosse indicano aumento o diminuzione dell'oi rispetto al giorno precedente
oggi è tornato agli stessi valori di lunedi
interessante la correlazione coi volumi e il fatto che l'oi sia salito sia ieri ( mercato su ) che oggi ( mercato giù)
non la contano giusta
1306439711immagine3.png
 

unprincipiante

Guest
L'altra cosa che mi è saltata all'occhio è un principio di "sgommamento" su lug11 da giu11.
Parrebbe che si vogliano prendere theta, ve li posto che così li studiamo tutti assieme.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    66,2 KB · Visite: 142
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    49,2 KB · Visite: 142

unprincipiante

Guest
fib giugno
le freccette rosse indicano aumento o diminuzione dell'oi rispetto al giorno precedente
oggi è tornato agli stessi valori di lunedi
interessante la correlazione coi volumi e il fatto che l'oi sia salito sia ieri ( mercato su ) che oggi ( mercato giù)
non la contano giusta
1306439711immagine3.png

Da questo punto di vista la tua view, che mi pare anche quella di Mr.Takeprofit (Che ringrazio) concorda con la mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto