FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D
beh pure io ho fatto la media tra 13500 e 13750
tra l'altro le botte a 13500 sono apparse da ieri pomeriggio, quindi i prezzi medi di vendita sono recenti. chissà quanto sono disposti a pagare quelle call 13500 :D

meno del premio a cui le hanno vendute, è sicuro, adesso prezzano come dovessimo chiudere oltre 14k. Sono i soliti magheggi... :mago::D

Ciao, buona serata a todos! :up:;)

Oggi i bretelloni festeggeranno

New York, 14 set. (Adnkronos/Washington Post) - I Repubblicani hanno strappato ai Democratici il seggio per la Camera dei Rappresentanti lasciato vacante da Anthony D. Weiner, il deputato democratico dimessosi a giugno a seguito di uno scandalo a luci rosse. L'imprenditore 70enne Bob Turner, originario del Queens, finora poco conosciuto dall'opinione pubblica newyorchese, ha sconfitto il 55enne David Weprin, impegnato in politica da almeno due decenni e rappresentante nell'Assemblea dello Stato. La vittoria di Turner, in un distretto di New York ritenuto feudo sicuro per i democratici, e' considerata un chiaro segnale politico nei confronti dell'Amministrazione Obama.

per me il rialzo dura il tempo di alzare l'oi su call 14000
ma non mi date retta perchè tifoso e mentalmente deviato
poi a ridosso/durante/dopo le tre streghe troveranno la scusa per fare l'ennesima zozzeria, che non dovrebbe essere lo scontato ( verosimilmente) downgrade dell'italia da parte di moody's ( entro il 17, si sa anche la data stavolta)
vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto