FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
per ora il nostrano a 30 min ha fatto un cuneo
se va sotto il min di stamattina il target per l'at sarebbe circa 800 punti (pari alla distanza tra il max di ven e il min di stamane) sotto. tale target coinciderebbe guarda caso con il minimo del 13 settembre
1316430565immagine3.png
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
per ora il nostrano a 30 min ha fatto un cuneo
se va sotto il min di stamattina il target per l'at sarebbe circa 800 punti (pari alla distanza tra il max di ven e il min di stamane) sotto. tale target coinciderebbe guarda caso con il minimo del 13 settembre

Venerdì hanno stoppato il minishort su finmeccanica .... ora sul nostrano l'unico titolo shortabile con profitto, utilizzando RBS, sarebbe STM:sad:
 

solointraday

Forumer storico
Grecia Occhi tagli freschi come timori di default Grow
Articolo
Grafica interattiva
Commenti (4)
PIÙ MONDIALE »
E-mail
Stampa
Salva
più ↓

minore
Maggiore
Da ALKMAN GRANITSAS E STELIOS BOURAS

ATENE-Grecia annuncerà la chiusura di diverse organizzazioni legate allo stato di questa settimana e fare ulteriori tagli alla spesa nel suo bilancio 2012, il ministro delle Finanze ha detto Lunedi, come il governo si arrampica per soddisfare le condizioni per una fresca infusione di aiuto.

Ingrandisci immagine

European Pressphoto Agency
Polizia anti-sommossa di Domenica cercare di disperdere i manifestanti davanti al Parlamento greco ad Atene. Il governo è sotto pressione per fare più tagli.

Grecia, i creditori internazionali hanno aumentato la pressione dopo una brusca sospensione i colloqui aiuto di questo mese, quando apparve il governo superamento suo bilancio-deficit obiettivo per quest'anno.

In una riunione weekend di ministri delle finanze europei in Polonia, i funzionari ha avvertito che la Grecia non può ricevere un 8 miliardi di € tranche nel mese di ottobre se non riesce a portare il suo bilancio torna in linea con gli obiettivi. Senza questo aiuto, la Grecia a corto di liquidità entro metà ottobre.

Questi avvertimenti richiesto Primo Ministro greco George Papandreou per interrompere un viaggio a New York e Washington questa settimana e di convocare una riunione di gabinetto d'emergenza Domenica al piano di nuove misure.

"Noi pubblicheremo questa settimana le decisioni sulla ristrutturazione degli enti pubblici", il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos ha detto in una conferenza di lavoro. "Alla luce del nuovo bilancio, è chiaro che il nostro accento sarà posto sul lato della spesa."

La Grecia è dovuto presentare le sue 2012 progetto di bilancio al Parlamento sul primo Lunedi nel mese di ottobre, come previsto dalla costituzione greca. Il piano sarà votata entro la fine di ottobre, secondo le procedure accelerate. In normali regole parlamentari, il voto avviene di solito alla fine di dicembre.

Crisi del debito della Grecia

Vedi eventi chiave nella crisi economica della Grecia.

Vista Interactive

Georges Gobet / Agence France-Presse/Getty Immagini
Altre foto e grafica interattiva

Il signor Venizelos ha parlato davanti a una conference call con gli ispettori dalla troika del paese dei creditori, la Commissione europea, il Fondo Monetario Internazionale e la Banca centrale europea, per valutare i progressi della Grecia nel raggiungimento dei suoi obiettivi di bilancio. Quella chiamata è previsto per le ore 19:00 ora locale (mezzogiorno ET), dopo di che il governo greco si prevede di tenere un altro incontro ministeriale per decidere nuove misure.

Durante la stessa conferenza Lunedi, un alto funzionario del Fondo monetario internazionale ha sollecitato i tagli più greco, in particolare nel settore pubblico.

"Misure aggiuntive dovranno essere prese per il deficit di ridurre a livelli sostenibili", ha dichiarato Bob Traa, rappresentante FMI alti per la Grecia.

Secondo i funzionari del governo greco, la troika sta premendo Grecia per tagliare 100.000 posti di lavoro pubblici entro il 2015, sia attraverso licenziamenti a titolo definitivo o mettendo alcuni di questi lavoratori in una riserva speciale del lavoro.

Di più

Outlook: tre pulsanti FMI potrebbe spingere
Zoellick avverte l'Europa ad assumersi la responsabilità
Sentito: la migliore speranza Euro risiede nella paura di fallire
Ordine del giorno: Nasconde Aggregazione Dati importanti
Stati Uniti lotte ottenere trazione sulla crisi
Prendete Investors cupa Vista Crisi Euro
Gruppo di economisti 'Backs Obbligazioni Euro
Rischio debito sovrano visto più volatili
Roche mantiene farmaci da Strapped Ospedali greco
Dichiarazione del ministro delle Finanze greco
I lavoratori in riserva sarebbe mantenuto sul 60% stipendio per un massimo di un anno, ma si troverebbe ad affrontare il licenziamento dopo che se non sono stati trovati nuovi posti di lavoro per loro.

Grecia potrebbe anche prendere in considerazione con effetto retroattivo e con effetto immediato, revoca tutte le assunzioni nel settore pubblico che ha avuto luogo nel 2010 e 2011, i funzionari greci ha detto. Che potrebbero influenzare 25.000 o più lavoratori, ha detto un funzionario.

La troika ha anche chiesto alla Grecia di considerare un innalzamento delle tasse sul tabacco, alcol e di lusso, mentre Atene è anche sotto pressione per accelerare i piani per chiudere o unire decine di organismi pubblici.

La scorsa settimana il governo ha annunciato una nuova tassa di proprietà che, venendo su altri recenti aumenti delle tasse, ha incontrato crescente opposizione pubblica.

In combinazione con il settore pubblico tagli, alcuni funzionari del governo temono quei passi potrebbe provocare una nuova esplosione di proteste pubbliche e, eventualmente, nuove elezioni.

Costas-Parigi a Londra, ha contribuito a questo articolo.
 

solointraday

Forumer storico
poveretti. che si devono sorbire i greci per stare nell'euro e salvare le banche




Roche mantiene farmaci da Strapped Ospedali greco
Articolo
Stock Quotes
Commenti (98)
PIÙ IN SALUTE »
E-mail
Stampa
Salva
più ↓

minore
Maggiore
Da JEANNE WHALEN

Il gigante farmaceutico svizzero Roche Holding AG ha smesso di fornire i suoi farmaci per il cancro e altre malattie a uno stato finanziato ospedali in Grecia che non hanno pagato le loro fatture, e può adottare le misure simili altrove, un chiaro esempio di come la crisi del debito europeo che ha scosso i mercati finanziari mondiali sta avendo un effetto diretto sui consumatori.

In Grecia, Roche sta aumentando le consegne alle farmacie, che hanno pagato le loro fatture in modo più affidabile, l'amministratore delegato Severin Schwan ha detto in un'intervista il Venerdì. I pazienti ad alcuni ospedali ora devono assumersi le proprie ricette per una farmacia locale, e, nel caso dei farmaci contro il cancro per via endovenosa o per iniezione, li riportano in ospedale da somministrare, ha detto.

Il signor Schwan ha detto pazienti non sono stati privati ​​dei loro farmaci a seguito delle nuove misure, che ha detto Roche potrebbe essere necessario adottare in Spagna, pure. Alcuni ospedali finanziati dallo Stato in Portogallo e in Italia sono diminuiti molto indietro sui pagamenti, ha detto.

Ci sono ospedali "che non hanno pagato le loro fatture in tre o quattro anni", ha detto Schwan. "Arriva un punto in cui il business non è più sostenibile".

Europa gli sforzi per prevenire un default greco sono diventati politicamente denso come nazioni economicamente più forti faccia resistenza popolare a ulteriori contributi. Molti stanno procedendo con i piani di taglio di bilancio, nonostante l'indebolimento delle economie. Venerdì, segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner ha esortato il continente per aumentare le dimensioni di un fondo di salvataggio.

Roche non è la prima azienda farmaceutica a smettere di forniture per alcuni acquirenti greca. Danese Novo Nordisk S / A dello scorso anno smesso di spedizione alcune marche di insulina dopo la Grecia ha detto che avrebbe tagliato i prezzi di più di un quarto. Il taglio è durato alcune settimane, fino a quando la Grecia ha accettato di riduzioni di prezzo meno onerose. Novo Nordisk ha continuato spedizione a basso costo per tutta l'insulina generico, ma è stato aspramente criticato da gruppi di diabete ed altri per la sospensione delle forniture dei prodotti più costosi.

E aziende di altri settori sono anche preoccupato. VeriFone Sistemi Inc., che vende di pagamento sistemi di elaborazione, ha detto che i clienti finora hanno pagato in tempo. Ma CEO Doug Bergeron detto che la società sta monitorando da vicino i clienti, e se le condizioni peggiorano, richiederà agli acquirenti di ottenere le lettere di credito prima di fare acquisti.

Ospedali greci hanno grandi debiti con le aziende farmaceutiche molti, secondo l'Associazione ellenica delle aziende farmaceutiche, o SFEE. Al 30 giugno di quest'anno, il greco è stato finanziato ospedali aveva pagato solo per il 37% di € 1,9 miliardi (2620 milioni dollari) per un valore di farmaci consegnati dalle aziende associate SFEE nei 18 mesi a giugno 2011, l'organizzazione ha detto in una recente rapporto.

Grecia sistema sanitario è in difficoltà, in parte a causa dei tagli di bilancio del paese ha istituito per cercare di mettere ordine alle sue finanze deboli e evitare un default sul proprio debito. Inoltre, i critici del sistema sanitario dire che è impantanato nei rifiuti. Ministero della salute del paese non è stato possibile raggiungere per commentare Venerdì.

Gli europei sono stati riluttanti ad offrire ulteriore assistenza a un paese che considerano la spesa ben oltre i suoi mezzi. Finlandia, per esempio, ha insistito sul fatto che la Grecia sopportare garanzia in cambio di ulteriori aiuti per il salvataggio.

All'inizio di quest'anno, la Grecia ha cercato di chiarire alcuni dei suoi debiti, dando aziende farmaceutiche titoli di Stato. "Non avevamo scelta. Ognuno ha i titoli di Stato. La domanda era: hai niente o hai titoli di Stato", ha Schwan ha detto, aggiungendo che la Roche ha venduto le obbligazioni immediatamente.

Ha detto che non è a conoscenza di lamentele dei pazienti greco in merito alla decisione di Roche di tagliare alcuni ospedali, ma che si può immaginare amministratori ospedalieri "non piace". Un rappresentante della Cancer Society greco ha detto che nessuno era disponibile per commentare Venerdì.

Roche iniziato a tagliare alcuni ospedali greca di quest'anno, il signor Schwan ha detto. Una portavoce della Roche ha rifiutato di nome degli ospedali coinvolti, ma ha detto che la società ha iniziato avvertendoli la scorsa estate, nel tentativo di dare loro quanto più tempo possibile per effettuare i versamenti.

Ospedali e alle farmacie greche generalmente Roche pagare direttamente i farmaci, e poi chiedere il rimborso da parte dei contribuenti-finanziato sistema sanitario, ha detto. Le farmacie sono forse più pronta a pagare Roche, perché sono di proprietà privata e gestito per un profitto, dando loro flusso di cassa per coprire meglio i loro conti, ha detto.

Il signor Schwan ha detto finanziata dallo Stato ospedali, che sono senza scopo di lucro, "aveva l'abitudine di non pagare l'industria farmaceutica". Alcuni sono diventati più a pagare da quando Roche li ha tagliati fuori, perché si rendono conto loro reputazione con i pazienti è in gioco, ha detto.

In caso di situazione finanziaria della Grecia peggiorare ulteriormente, Roche potrebbe "avere problemi ancor più per la raccolta," ha detto.

Dana-Mattioli ha contribuito a questo articolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto