FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'open è preoccupante
sceso poco per quanto accaduto, quindi o si risale facendo finta che era tutto già scontato, o stanno solo prendendo tempo per vendere meglio

mah. vediamo che succede

1316502545immagine3.png

Sono qui per un pò. Tutto scontato per me, da troppo tempo se ne parla
guarda che si parlava di moody's il cui giudizio era superiore a quello di s&p e fitch. ed infatti ci si aspettava che moody's si allineasse alle altre due
adesso siamo più giù e con un outlook negativo
dare per scontato che era già nei prezzi potrebbe essere pericolosetto. mia opinione

guarda che si parlava di moody's il cui giudizio era superiore a quello di s&p e fitch. ed infatti ci si aspettava che moody's si allineasse alle altre due
adesso siamo più giù e con un outlook negativo
dare per scontato che era già nei prezzi potrebbe essere pericolosetto. mia opinione

La mia opinione Solo, è che queste sono agenzie del quazzo e lasciano il tempo che trovano. Qualcuno di questi GENI PATENTATI aveva previsto Lehman?

La mia opinione Solo, è che queste sono agenzie del quazzo e lasciano il tempo che trovano. Qualcuno di questi GENI PATENTATI aveva previsto Lehman?
d'accordo su tutto jedd, soprattutto partendo dal presupposto che vedono quello che vogliono vedere i loro azionisti e quando fa comodo loro.
ma certo non puoi pensare di negare che quanto hanno scritto su di noi sia ineccepibile. infatti non c'è stata neanche la levata di scudi che ci fu quando moody's ci mise sotto osservazione

d'accordo su tutto jedd, soprattutto partendo dal presupposto che vedono quello che vogliono vedere i loro azionisti e quando fa comodo loro.
ma certo non puoi pensare di negare che quanto hanno scritto su di noi sia ineccepibile. infatti non c'è stata neanche la levata di scudi che ci fu quando moody's ci mise sotto osservazione
Solo, dovrebbero essere delle agenzie economiche, non politiche. PEr me sono e restano delle agenzie del quazzo stipendiate da chi sta dietro ai mercati.

Quello che hanno scritto su di noi Solo, lo sappiamo da tempo pure noi, senza che ce lo dicano loro. o no?

Ste agenzie del menga hanno scasato il c...o comunque.

Decidono loro l'economia mondiale? Ma dai su, per favore.........

Caro JEDD,

purtroppo fa parte del gioco ... i predatori si avventano prima sulle prede deboli e ferite ... tutto sommato è anche una regola giusta della natura ... solo i migliori sopravvivono e si riproducono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto