FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che fregarsene non è proprio l'atteggiamento più utile
sei al patteggiamento, ovvero "fate quel che vi pare che tengo e aspetto che risalga tutto"
magari è anche vero per carità, nessuno lo sa perchè gli eventi possono cambiare per n motivi. ma non si può escludere a priori che qualche evento vada storto e abbia ripercussioni che tipicamente ( e lo dico per esperienza personale diretta e costosa) portano ad allontanarsi dalla borsa col rimorso di avere avuto il dubbio su quello che sarebbe potuto accadere ma di non aver fatto nulla.
scusa se mi sono permesso, ma sono cose che ho vissuto. e la conseguenza è quello che sono diventato : cocciuto e/ma diffidente :lol::lol:
Ho capito. Non preoccuparti, lo sai Solo che accetto volentieri il confronto con te. Ma ripeto, non sono in quella fase, osservo ancora, ci mancherebbe, sono conscio che potremmo anche crollare ancora, ma il fatto del me ne f....o era riferito più al contorno che la mercato stesso :-)

Che pessimismo ragazzi....
Vediamo se facciamo proprio come dopo il downgrade sulle banche francesi e risposniamo con una serie di rialzi invece :-)

no, Jedd, in realtà cercavo di seguire lo schema proposto da Solo, per capire che cosa secondo lui ci aspetta nel breve-medio.
Per me siamo in mezzo al guado, non sono particolarmente pessimista, sono più che altro attendista, con poca voglia di anticipare e prendere per veri segnali grafici che potrebbero essere smentiti con forza immediatamente dopo, con volumi così scarsi come gli attuali.
Penso che molti titoli europei siano a forte sconto e costituiscano una interessante opportunità nel medio-lungo. Sempre che non salti l'euro, perché è l'unico scenario che, secondo me, non è ancora prezzato dai mercati dell'eurozona...

no, Jedd, in realtà cercavo di seguire lo schema proposto da Solo, per capire che cosa secondo lui ci aspetta nel breve-medio.
Per me siamo in mezzo al guado, non sono particolarmente pessimista, sono più che altro attendista, con poca voglia di anticipare e prendere per veri segnali grafici che potrebbero essere smentiti con forza immediatamente dopo, con volumi così scarsi come gli attuali.
Penso che molti titoli europei siano a forte sconto e costituiscano una interessante opportunità nel medio-lungo. Sempre che non salti l'euro, perché è l'unico scenario che, secondo me, non è ancora prezzato dai mercati dell'eurozona...
:up:

Io butto li una previsione, ormai sono un vero nostradamus ieri ho lossato aspettando i movimenti che si sono verificati stamane su stoxx e bund sono diventato fin troppo anticipatorio!:lol::lol::lol:

Comunque su azionari euro e usa prevedo un altra gambetta ribbassista e poi azzardo una partenza furente e sodomita nel pomeriggio sull'onda di BENNY BERNANKE.

concordo su tutto ma non credo all'ipotesi che salti l'euro e che sia l'unico scenario negativo. aggiungerei lo spoore a 900 tra le ipotesi con discesa di gold e usd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto