FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atene, 21 set. (TMNews) - Il governo greco ha adottato delle misure di austerità supplementari per il biennio 2011-2012, su pressione delle organizzazioni creditrici come l'Ue e l'Fmi, per evitare il rischio del fallimento: è quanto si legge nel comunicato diffuso dopo la riunione del Consiglio dei Ministri ellenico. (fonte Afp)

così non ne veniamo più fuori però :lol::lol:

a vedere quel grafico usd/yen mi dico che faccio bene quando penso che per me sia meglio non operare sui cross. per come sono cocciuto io stavo ancora li a smanettare dal 1998 :lol::lol:
azzzzzzzzzzz

e che roba dal nov 1982

1316627613immagine3.png

daje
oramai stanno a ruota questi

(AGI) Roma. - L'agenzia di rating Standard&Poor's ha abbassato i rating di sette banche italiane, tra le quali Intesa Sanpaolo e Mediobanca, in seguito al downgrade dell'Italia. I rating a lungo termine di Ca' de Sass e Piazzetta Cuccia scendono entrambi da A+ ad A. Per altre otto banche, tra le quali Unicredit, l'outlook e' stato invece rivisto da 'stabile' a 'negativo'. (AGI) .

daje
oramai stanno a ruota questi

(AGI) Roma. - L'agenzia di rating Standard&Poor's ha abbassato i rating di sette banche italiane, tra le quali Intesa Sanpaolo e Mediobanca, in seguito al downgrade dell'Italia. I rating a lungo termine di Ca' de Sass e Piazzetta Cuccia scendono entrambi da A+ ad A. Per altre otto banche, tra le quali Unicredit, l'outlook e' stato invece rivisto da 'stabile' a 'negativo'. (AGI) .

Mio caro,
non ti vedo messo tanto bene ... stasera iniziano il lavoro e domani con la caduta del governo, come si dice qui, ti inchiumano per bene:D

Mio caro,
non ti vedo messo tanto bene ... stasera iniziano il lavoro e domani con la caduta del governo, come si dice qui, ti inchiumano per bene:D
azz
in effetti se cade il governo si sale. oggi salivamo solo noi sulle ipotesi che si dimettesse.
diciamo che se si dimette e troviamo una soluzione alla spagnola si sale

ma dici che saliamo pure se scende lo spoore?
infatti per me lo spoore scende pure se fanno il qe3 perchè sarebbe l'ultima mossa. ma per me fanno twist stasera e se hanno margini qe3 a novembre per fare un rally di fine anno
quindi se non mi inchiumano domani lo fanno per natale :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto