Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao purple
infatti mi aspetto la correzione li da fine agosto
anche ieri si diceva dell'anomalia della tenuta dei 1200 nonostante tutto
son capaci di tutto, ma potrebbero replicare il 2 agosto in caso di annuncio di un ulteriore ( ultimo?????) allentamento, anche se stando all'accordo proprio del 2 agosto non dovrebbero averne i margini
sono d'accordo con te su tutto tranne sul fatto che tra oggi e domani questi potrebbero prendere una bella briscola ma pesante
anzi molto molto molto pesante
se va come penso han messo in piedi una di quelle trappole paurose e fatte bene
non lo dico tirando ad indovinare, ma guarda i movimenti sulle materie prime, sul tnote, e i volumi sull'azionario. metti grafici daily per esempio da fine agosto e gaurdali tutti insieme. poi mi dici quello che pensi
e sempre sopra 130
da notare anche il movimento appena iniziato da gold e brent
poi sono sempre capci di inventarsi qualsiasi cosa, ma io di dubbi ne ho veramente tantissimi
figurati
già mi meraviglio che siano scesi a mercati europei aperti. si vede che hanno un bel po di cose da smaltire per avere iniziato così presto. e se non si inventano l'impossibile al fomc dura parecchio tempo
quello tutti i giorni
ma noi dobbiamo fare ipotesi su quello che abbiamo
twist e no QE. almeno stando alla libretta e ai documenti. se poi obama stacca un assegno personale o arriva un bonifico dalla cina o da marte è un altro discorso . allora però dovremmo stare sempre flat