FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I volumi concordano

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    25,4 KB · Visite: 172
ciao purple
infatti mi aspetto la correzione li da fine agosto
anche ieri si diceva dell'anomalia della tenuta dei 1200 nonostante tutto
son capaci di tutto, ma potrebbero replicare il 2 agosto in caso di annuncio di un ulteriore ( ultimo?????) allentamento, anche se stando all'accordo proprio del 2 agosto non dovrebbero averne i margini

che bello questo doppio max sul ftsemib :wall::wall:
e sullo spoore

credo che anche per questa volta la farsa sia finita e siano pronti a cominciare a scendere per bene oltreoceano
qe o non qe toccherebbe a loro

sono d'accordo con te su tutto tranne sul fatto che tra oggi e domani questi potrebbero prendere una bella briscola :D ma pesante
anzi molto molto molto pesante

se va come penso han messo in piedi una di quelle trappole paurose e fatte bene
non lo dico tirando ad indovinare, ma guarda i movimenti sulle materie prime, sul tnote, e i volumi sull'azionario. metti grafici daily per esempio da fine agosto e gaurdali tutti insieme. poi mi dici quello che pensi

e sempre sopra 130
da notare anche il movimento appena iniziato da gold e brent
poi sono sempre capci di inventarsi qualsiasi cosa, ma io di dubbi ne ho veramente tantissimi

let's twist again :D
a 1220 il twist. se poi vanno sotto 1200 fanno il caschè

dello spread a 391 potrebbe pure non fregarcene, ma del tasso del decennale al 5,7% ce ne deve fregare per forza
buona serata e buon twist

le ripartenze possono essere a V o a L
secondo me sarà ad L e ci lascerà tanto tanto tempo per poter comprare

figurati
già mi meraviglio che siano scesi a mercati europei aperti. si vede che hanno un bel po di cose da smaltire per avere iniziato così presto. e se non si inventano l'impossibile al fomc dura parecchio tempo

quello tutti i giorni
ma noi dobbiamo fare ipotesi su quello che abbiamo

twist e no QE. almeno stando alla libretta e ai documenti. se poi obama stacca un assegno personale o arriva un bonifico dalla cina o da marte è un altro discorso . allora però dovremmo stare sempre flat

I volumi concordano
certo non puoi dire che non ti abbia avvertito :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto