FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i volumi non esaltanti di ucg mi han fatto propendere per lo short chiudendo eni inchiodata a 17
il cruccio sta diventando sanofi che spara a 54,43 senza volumi che invece mi piacerebbe vedere molto più alti della media di periodo per ipotizzare un fine corsa che su questi livelli sarebbe anche in doppio massimo
vediamo nel pomeriggio
1305803378immagine.png

Ultima modifica:
bisogna che qualcuno lo dica agli americani che a giugno finisce il QE nonostante le pressioni dell'altro giorno della GS. sui tassi potranno ancora giocare al ribasso facendo pagare al resto del mondo ( ai cinesi in particolare) inflazione sulle materie prime e la svalutazione del debito usa . ma che allentino ancora i cordoni i repubblicani non ci credo, preferiranno far salire il dollaro (come da tradizione ) riacquistando vecchie emissioni e emettendone di nuove a tassi un po più alti

Solo permettimi una domanda, tu sui titoli entri direttamente sul cash o usi stock futures o cfd?
Io sto cercando da un po' una soluzione perchè mi sarebbe comodo entrare long con alcuni titoli per coprire parzialmente lo short future e non vorrei andare con il sottostante che mi richiederebbe diversa liquidità, peraltro non decurtabile dai margini e poi:
cfd long non mi piacciono per via di quel fastidioso eonia da corrispondergli
stock fut non ho ancora capito bene se lo spread è il solo problema visto che se vado a spulciare noto che sulle scadenze successive siamo sempre più alti e sta cosa non riesco a comprenderla (Vedasi jun o jul con sept)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto