FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono ne senso che hai capito? :up:

Mi fai un commento sulla candela di oggi del nostrano?

Grazie
dopo le vediamo insieme, anche weekly

tornando a quello che dicevamo prima, lo spoore nei grafici che seguo io è in sell su tutti i tf che vanno dal mensile al weekly al daily al 4 ore. solo il 30 min si è girato up 2 ore fa (e adesso ha anche un po ripiegato). ma almeno il 4 ore convinto up lo vorrei vedere prima di pensare ad un rimbalzo. anche e soprattutto perchè il rimbalzo di oggi per l'ennesima volta lo hanno trainato i bancari. e io fino a che vedo rimbalzi violenti avviati e sostenuti dai bancari parto dal presupposto che sono movimenti tecnici e rimbalzi falsi volti a far entrare i mediatori

4 ore

13167940959snpcash4ore2.png

Ultima modifica:
dopo le vediamo insieme, anche weekly

tornando a quello che dicevamo prima, lo spoore nei grafici che seguo io è in sell su tutti i tf che vanno dal mensile al weekly al daily al 4 ore. solo il 30 min si è girato up 2 ore fa (e adesso ha anche un po ripiegato). ma almeno il 4 ore convinto up lo vorrei vedere prima di pensare ad un rimbalzo. anche e soprattutto perchè il rimbalzo di oggi per l'ennesima volta lo hanno trainato i bancari. e io fino a che vedo rimbalzi violenti avviati e sostenuti dai bancari parto dal presupposto che sono movimenti tecnici e rimbalzi falsi volti a far entrare i mediatori

4 ore

Grazie,
mbe meglio di niente ... il 30' non è lentissimo

ora scappo a casa, a dopo

Ci sono ne senso che hai capito? :up:

Mi fai un commento sulla candela di oggi del nostrano?

Grazie
sul daily doji di inversione
come pattern somiglia ad un harami bullish ma non ci scommetterei perchè già quella da libretta non è affidabile
la rinforza il fatto che il 12 settembre ha fatto quasi la stessa cosa ed ha funzionato

1316794950immagine3.png

Ultima modifica:
vivere in borsa come facciamo noi buona parte del giorno offusca la mente
prova ad allontanarti mentalmente dal contesto borsa, prezzi, at ecc
pensa di essere un semplice cittadino che non sa qunato quotavano una nno fa fiat o isp o ucg
vivi le notizie e il contesto economico senza pensare alla borsa
concentrati 5 minuti, e poi dimmi che cosa compreresti. a prescindere da prezzi o valori

Mi sono concentrato .... avrei una mezza idea:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto