artu7 Utente Senior 30 Settembre 2011 #15.191 solointraday ha scritto: occhio che sul dato potrebbero fare su e giù a prendere gli stop sopra e sotto Clicca per allargare... ok ma io guardo solo.. e' il mio TS che fa tutto il resto
solointraday ha scritto: occhio che sul dato potrebbero fare su e giù a prendere gli stop sopra e sotto Clicca per allargare... ok ma io guardo solo.. e' il mio TS che fa tutto il resto
artu7 Utente Senior 30 Settembre 2011 #15.193 per chi vuole il mio TS da i segnali on line su skype:tradingsystem7 Ultima modifica: 30 Settembre 2011
ciclista52 Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.194 solointraday ha scritto: da intermarket&more troppo forte Clicca per allargare... ci rimane la suisse Allegati svizz..PNG 201,2 KB · Visite: 179 Ultima modifica: 30 Settembre 2011
solointraday ha scritto: da intermarket&more troppo forte Clicca per allargare... ci rimane la suisse
Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.196 solointraday ha scritto: qualcuno sa prima il dato a occhio e croce Clicca per allargare... Eccomi tornato. Mo risaliamo di brutto!!!!!
solointraday ha scritto: qualcuno sa prima il dato a occhio e croce Clicca per allargare... Eccomi tornato. Mo risaliamo di brutto!!!!!
purplegate Non anticipare mai... 30 Settembre 2011 #15.197 solointraday ha scritto: occhio che sul dato potrebbero fare su e giù a prendere gli stop sopra e sotto Clicca per allargare... io mi son messo la calottina...
solointraday ha scritto: occhio che sul dato potrebbero fare su e giù a prendere gli stop sopra e sotto Clicca per allargare... io mi son messo la calottina...
Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.198 Jedd ha scritto: Eccomi tornato. Mo risaliamo di brutto!!!!! Clicca per allargare... E occhio al supportone dei cani che non verrà violato!!!!
Jedd ha scritto: Eccomi tornato. Mo risaliamo di brutto!!!!! Clicca per allargare... E occhio al supportone dei cani che non verrà violato!!!!
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.199 anzichè il lotto alle otto, la fiducia alle 15.55 poi cercheremo di capire come stanno le cose
artu7 Utente Senior 30 Settembre 2011 #15.200 Jedd ha scritto: E occhio al supportone dei cani che non verrà violato!!!! Clicca per allargare... mi mancherebbe il LONG su FIB (DAX e UGC gia' LONG)
Jedd ha scritto: E occhio al supportone dei cani che non verrà violato!!!! Clicca per allargare... mi mancherebbe il LONG su FIB (DAX e UGC gia' LONG)