Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.221 Per me chiudiamo in prossimità della parità!!! Gli 11 dei cani hanno retto alla grande e da li si sale.
Per me chiudiamo in prossimità della parità!!! Gli 11 dei cani hanno retto alla grande e da li si sale.
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.222 Jedd ha scritto: Per me chiudiamo in prossimità della parità!!! Gli 11 dei cani hanno retto alla grande e da li si sale. Clicca per allargare... pensa che stavo per scrivere di un close a 1112 di spoore stasera adesso che faccio?
Jedd ha scritto: Per me chiudiamo in prossimità della parità!!! Gli 11 dei cani hanno retto alla grande e da li si sale. Clicca per allargare... pensa che stavo per scrivere di un close a 1112 di spoore stasera adesso che faccio?
purplegate Non anticipare mai... 30 Settembre 2011 #15.223 Jedd ha scritto: Per me chiudiamo in prossimità della parità!!! Gli 11 dei cani hanno retto alla grande e da li si sale. Clicca per allargare... non sono così cattivi e capaci di nascondere le carte in US, dove mi aspetto un min rel/ass verso le h21,30... non sarei sorpreso di vedere min a fine seduta con il livello di 14665pts da monitorare in attesa di conferme o smentite
Jedd ha scritto: Per me chiudiamo in prossimità della parità!!! Gli 11 dei cani hanno retto alla grande e da li si sale. Clicca per allargare... non sono così cattivi e capaci di nascondere le carte in US, dove mi aspetto un min rel/ass verso le h21,30... non sarei sorpreso di vedere min a fine seduta con il livello di 14665pts da monitorare in attesa di conferme o smentite
Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.224 solointraday ha scritto: pensa che stavo per scrivere di un close a 1112 di spoore stasera adesso che faccio? Clicca per allargare... Non so.. il ginocchio va così e così
solointraday ha scritto: pensa che stavo per scrivere di un close a 1112 di spoore stasera adesso che faccio? Clicca per allargare... Non so.. il ginocchio va così e così
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.225 solointraday ha scritto: tnote continua a salire crudo scende e gold pure anticipo short dax 5471 Clicca per allargare... JEDD continua ad essere long anticipo short DAX
solointraday ha scritto: tnote continua a salire crudo scende e gold pure anticipo short dax 5471 Clicca per allargare... JEDD continua ad essere long anticipo short DAX
rigmar73 Forumer attivo 30 Settembre 2011 #15.226 mr. takeprofit ha scritto: JEDD continua ad essere long anticipo short DAX Clicca per allargare... scusa, giusto per capire e per tradurre x un neofita. stai per entrare in short sul dax?
mr. takeprofit ha scritto: JEDD continua ad essere long anticipo short DAX Clicca per allargare... scusa, giusto per capire e per tradurre x un neofita. stai per entrare in short sul dax?
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.228 Jedd ha scritto: Qua non mi ascolta nessuno, accidentaccio cane!!!! Clicca per allargare... io si verde smeraldo?
Jedd ha scritto: Qua non mi ascolta nessuno, accidentaccio cane!!!! Clicca per allargare... io si verde smeraldo?
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.229 rigmar73 ha scritto: scusa, giusto per capire e per tradurre x un neofita. stai per entrare in short sul dax? Clicca per allargare... già entrato ... ma di solito non ci azzecco
rigmar73 ha scritto: scusa, giusto per capire e per tradurre x un neofita. stai per entrare in short sul dax? Clicca per allargare... già entrato ... ma di solito non ci azzecco
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.230 mr. takeprofit ha scritto: già entrato ... ma di solito non ci azzecco Clicca per allargare... target? 3800?
mr. takeprofit ha scritto: già entrato ... ma di solito non ci azzecco Clicca per allargare... target? 3800?