FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ciao solointraday,stavo leggendo i tuoi messaggi,e volevo sapere se spieghi la tua tecnica per tradare........ho spulciato un po nei 65000 messaggi,ma sinceramente é un po`lunghetta :))
Non é che per caso mi puoi dare una dritta?sto`cercando nuove tecniche......
ciao
di base ci sarebbe quello che spiego all'inizio, nei primi posts
poi di fatto sono un indisciplinato e non seguo la libretta
comunque uso pochi e semplici indicatori ( cci32/ema8 - macd 13,32,8 . mom 13 - rsi 32 medie ema8 sma13 ema32 sma55) su tf a 30 minuti e 4 ore . lo strumento con cui mi trovo bene è lo snpcash, ma cerco sempre correlazioni intermarket ( che di tanto in tanto saltano o invertono) con materie prime bonds cross e usd index. e poi i volumi per la veridicità dei movimenti
 

solointraday

Forumer storico
il crudo
chissà che sorpresa ci riserverà dopo l'asia di lunedi, sempre che qualche fenomeno nel weekend non si inventi qualche altro migliaio di miliardi di dollari di qe o di finanziamento alle banche o un G20 risolutore dei mali del pianeta-finanza
1317415329immagine11.png
 

geronimo

Forumer storico
ciao
di base ci sarebbe quello che spiego all'inizio, nei primi posts
poi di fatto sono un indisciplinato e non seguo la libretta
comunque uso pochi e semplici indicatori ( cci32/ema8 - macd 13,32,8 . mom 13 - rsi 32 medie ema8 sma13 ema32 sma55) su tf a 30 minuti e 4 ore . lo strumento con cui mi trovo bene è lo snpcash, ma cerco sempre correlazioni intermarket ( che di tanto in tanto saltano o invertono) con materie prime bonds cross e usd index. e poi i volumi per la veridicità dei movimenti
ammazza menomale che so pochi;)
 

ciclista52

Forumer storico
il crudo
chissà che sorpresa ci riserverà dopo l'asia di lunedi, sempre che qualche fenomeno nel weekend non si inventi qualche altro migliaio di miliardi di dollari di qe o di finanziamento alle banche o un G20 risolutore dei mali del pianeta-finanza
1317415329immagine11.png


in tv danno in aumento il metano x colpa sua
pero' la luce invariata sono di cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto