Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in quest'ottica, forse. Io preferisco però parlare di strategia, o metodo, dato che non mi baso su backtest, e soprattutto la componente discrezionale conta almeno per il 50%.
però prima o poi devi decidere comunque
se calcoli il 50% della weekly, per esempio, non puoi non considerare che il gap di stamane lascia un'isola di 4 candele daily in area 15000. se non lo chiude oggi che fai?
avevo detto che la rete era tesa.
Prima di cambiare idea aspetterei comunque la chiusura weekly, ma già la rottura di area 14.100 sarebbe un segnale di allarme che mi indurrebbe (forse ) alla prudenza- C'è anche da considerare che i prezzi a partire da metà agosto hanno comunque perso la direzionalità short che avevano prima, il movimento è quasi laterale, e uno short in area 14.000 mi sarebbe indigesto.
in europa
negli usa l'han presa venerdi. se non è turnover tra usa e europa per cercare di stare in piedi, diventerà correlazione dei prezzi alla situazione macro. che non brilla più neanche a oriente