FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
azzzz

vediamo che fanno allora
tra il tuo e il mio ginocchio ci sono 900 punti :D

Il TS di Vincenzo dice che il crack, anche se vicino, potrebbe essere leggermente rimandato ... minuti, ore, giorni? :D:D
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    51,6 KB · Visite: 179

solointraday

Forumer storico
in quest'ottica, forse. Io preferisco però parlare di strategia, o metodo, dato che non mi baso su backtest, e soprattutto la componente discrezionale conta almeno per il 50%.
però prima o poi devi decidere comunque
se calcoli il 50% della weekly, per esempio, non puoi non considerare che il gap di stamane lascia un'isola di 4 candele daily in area 15000. se non lo chiude oggi che fai?
 

solointraday

Forumer storico
avevo detto che la rete era tesa. :D
Prima di cambiare idea aspetterei comunque la chiusura weekly, ma già la rottura di area 14.100 sarebbe un segnale di allarme che mi indurrebbe (forse :D) alla prudenza- C'è anche da considerare che i prezzi a partire da metà agosto hanno comunque perso la direzionalità short che avevano prima, il movimento è quasi laterale, e uno short in area 14.000 mi sarebbe indigesto.
in europa
negli usa l'han presa venerdi. se non è turnover tra usa e europa per cercare di stare in piedi, diventerà correlazione dei prezzi alla situazione macro. che non brilla più neanche a oriente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto