solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.661 mr. takeprofit ha scritto: Azz. di questo passo tra poco ti girerai pure long Clicca per allargare... non credo proprio è che oggi mi aspetterei un turnover giù europa e rimbalzo usa
mr. takeprofit ha scritto: Azz. di questo passo tra poco ti girerai pure long Clicca per allargare... non credo proprio è che oggi mi aspetterei un turnover giù europa e rimbalzo usa
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.662 solointraday ha scritto: non credo proprio è che oggi mi aspetterei un turnover giù europa e rimbalzo usa Clicca per allargare... Almeno 14.000 per domattina dovrebbero farlo
solointraday ha scritto: non credo proprio è che oggi mi aspetterei un turnover giù europa e rimbalzo usa Clicca per allargare... Almeno 14.000 per domattina dovrebbero farlo
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.663 mr. takeprofit ha scritto: Almeno 14.000 per domattina dovrebbero farlo Clicca per allargare... è proprio quello che temo. che ci si fermino comunque vediamo che succede, nel caso rientro
mr. takeprofit ha scritto: Almeno 14.000 per domattina dovrebbero farlo Clicca per allargare... è proprio quello che temo. che ci si fermino comunque vediamo che succede, nel caso rientro
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.666 mr. takeprofit ha scritto: SAIPEM a 23,2 mi attizzerebbe Clicca per allargare... aridaje con le utilities è il loro momentooooooooooooo
mr. takeprofit ha scritto: SAIPEM a 23,2 mi attizzerebbe Clicca per allargare... aridaje con le utilities è il loro momentooooooooooooo
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.667 solointraday ha scritto: aridaje Clicca per allargare... Sono riuscito a perdere altri 65 euro su MAIRE ... mi meraviglio di me stesso
solointraday ha scritto: aridaje Clicca per allargare... Sono riuscito a perdere altri 65 euro su MAIRE ... mi meraviglio di me stesso
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.668 mr. takeprofit ha scritto: Sono riuscito a perdere altri 65 euro su MAIRE ... mi meraviglio di me stesso Clicca per allargare... prima mi chiedi le cose e poi fai di capoccia tua
mr. takeprofit ha scritto: Sono riuscito a perdere altri 65 euro su MAIRE ... mi meraviglio di me stesso Clicca per allargare... prima mi chiedi le cose e poi fai di capoccia tua
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.669 solointraday ha scritto: prima mi chiedi le cose e poi fai di capoccia tua Clicca per allargare... Mbe, è un record personale ... difficilmente superabile
solointraday ha scritto: prima mi chiedi le cose e poi fai di capoccia tua Clicca per allargare... Mbe, è un record personale ... difficilmente superabile
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.670 mr. takeprofit ha scritto: Mbe, è un record personale ... difficilmente superabile Clicca per allargare... mi sto innamorando dei tuoi strumentini
mr. takeprofit ha scritto: Mbe, è un record personale ... difficilmente superabile Clicca per allargare... mi sto innamorando dei tuoi strumentini