mr. takeprofit Forumer storico 5 Ottobre 2011 #16.002 Jedd ha scritto: Over Long Mr? Clicca per allargare... Short DAX ... sono uscito dal long sul fituso stamattina ... 400 punti regalati
Jedd ha scritto: Over Long Mr? Clicca per allargare... Short DAX ... sono uscito dal long sul fituso stamattina ... 400 punti regalati
Jedd GORDON GEKKO 5 Ottobre 2011 #16.004 mr. takeprofit ha scritto: Short DAX ... sono uscito dal long sul fituso stamattina ... 400 punti regalati Clicca per allargare... Beh, comunque hai guadagnato no? Mai rimpianti via
mr. takeprofit ha scritto: Short DAX ... sono uscito dal long sul fituso stamattina ... 400 punti regalati Clicca per allargare... Beh, comunque hai guadagnato no? Mai rimpianti via
mr. takeprofit Forumer storico 5 Ottobre 2011 #16.006 Jedd ha scritto: Beh, comunque hai guadagnato no? Mai rimpianti via Clicca per allargare... Ci sto provando, grazie per le belle parole
Jedd ha scritto: Beh, comunque hai guadagnato no? Mai rimpianti via Clicca per allargare... Ci sto provando, grazie per le belle parole
DarkKnight Forumer storico 5 Ottobre 2011 #16.007 Jedd ha scritto: Beh, comunque hai guadagnato no? Mai rimpianti via Clicca per allargare... esatto conta solo quello che uno è e fa con tutti i rischi che questo comporta
Jedd ha scritto: Beh, comunque hai guadagnato no? Mai rimpianti via Clicca per allargare... esatto conta solo quello che uno è e fa con tutti i rischi che questo comporta
mr. takeprofit Forumer storico 5 Ottobre 2011 #16.008 solointraday ha scritto: oggi gli strumentini mi piacciono molto meno Clicca per allargare... I tuoi strumentini, niente vie di mezzo ... o tutti verdi o tutti rossi A quanto pare li scegli con cura
solointraday ha scritto: oggi gli strumentini mi piacciono molto meno Clicca per allargare... I tuoi strumentini, niente vie di mezzo ... o tutti verdi o tutti rossi A quanto pare li scegli con cura
Jedd GORDON GEKKO 5 Ottobre 2011 #16.009 mr. takeprofit ha scritto: Ci sto provando, grazie per le belle parole Clicca per allargare... Di che ti ho commosso adesso dai Ciao ragazzi scappo! Domani tornerò nel pomeriggio quindi..... si apre rossi
mr. takeprofit ha scritto: Ci sto provando, grazie per le belle parole Clicca per allargare... Di che ti ho commosso adesso dai Ciao ragazzi scappo! Domani tornerò nel pomeriggio quindi..... si apre rossi
gio85 Forumer storico 5 Ottobre 2011 #16.010 ieri a ballarò della valle ha detto che le borse sarebbero state oggi negative dopo il declassamento di moody's....grande lo scarparo!!!
ieri a ballarò della valle ha detto che le borse sarebbero state oggi negative dopo il declassamento di moody's....grande lo scarparo!!!