FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico

Si in teoria sono orientato in questa direzione.
Ho già azzardato 2 contratti short short su bund a 136.72pt
Sullo stoxx aspetto conferma a 2207pt per longare 2 contratti.
Sono li li però non fanno il salto di qualità.
Ad ogni modo sono tranquillo il gain di ieri e stamane farà da cuscinetto in caso sbaglio.....:up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Si in teoria sono orientato in questa direzione.
Ho già azzardato 2 contratti short short su bund a 136.72pt
Sullo stoxx aspetto conferma a 2207pt per longare 2 contratti.
Sono li li però non fanno il salto di qualità.
Ad ogni modo sono tranquillo il gain di ieri e stamane farà da cuscinetto in caso sbaglio.....:up:

Guarda, a mio modo di vedere, l'andamanto odierno degli indici è tipico di fase long. Dopo una giornata come quella di ieri, oggi fan su e giù per prendere stop, ma alla fine, chiuderanno belli verdi e continueranno il trend. Stasera I cani saranno sopra 11000 (che è una quota tosta) e domani noi ancora verdi!!!!!
Mia vision
 

nico87

Forumer storico
Se avessi avuto la possibilità di gestire 2 contratti minifuture, un long lo avrei lasciato correre ma avrei comunque monetizzato come ho fatto in realtà con il primo tranne il caso di aver avuto un segnale short chiaro dal tf a 15' e/o dal 30'

Hai fatto bene io ho avuto i flat su stoxx fut a 22198pt su dax fut (anche se non ero dentro) a 5552pt e su bund 136.75pt.

Fossero sempre così direzionali!
 

nico87

Forumer storico
Guarda, a mio modo di vedere, l'andamanto odierno degli indici è tipico di fase long. Dopo una giornata come quella di ieri, oggi fan su e giù per prendere stop, ma alla fine, chiuderanno belli verdi e continueranno il trend. Stasera I cani saranno sopra 11000 (che è una quota tosta) e domani noi ancora verdi!!!!!
Mia vision

visione condivisibile:up:

ma qui manca il collega SOLO, come facciamo a farlo tornare!?
 

DarkKnight

Forumer storico
Sul 15 minuti mancherebbe l'ultimo indicatore che buca la media per tentare di rientrare long

1317911229ftsemib15117.7015h3m15mb15117.70a15117.70.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto