FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Un arbitraggio momentaneo ... colpa di g.i. che mi ha contagiato:)

... cmq resta soltanto una dichiarazione d'intenti
a proposito di dichiarazioni di intenti
tutti contenti delle parole di sarkozy e merkel in merito ad un accordo
non mi sembra che abbiano mai dichiarato disaccordo in nessuno dei 20 incontri bilaterali che hanno tenuto dal'inizio della crisi bancaria europea
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Buoni volumi stamattina sul nostrano.

Potrebbero anche essere da fine corsa.

La cosa però contrasta con il sentiment che da alcuni giorni stanno inculcando nel parco buoi ... ottimismo è la parola d'ordine che regna sovrana
 

solointraday

Forumer storico
gli usa ci mettono fretta da una parte, ci sostengono dall'altra, ci vendono da un'altra ancora
risultato è che rispetto a fine agosto, abbiamo le borse e il tnote sugli stessi valori, lo usd parecchio più su

Timori di allarme utili sulle banche europee - Il Sole 24 ORE
http://www.ilsole24ore.com/art/fina...contromosse-banche-143746.shtml?uuid=AaPhIVBE

Buoni volumi stamattina sul nostrano.

Potrebbero anche essere da fine corsa.

La cosa però contrasta con il sentiment che da alcuni giorni stanno inculcando nel parco buoi ... ottimismo è la parola d'ordine che regna sovrana

infatti
e quanto in quei due articoli la dice lunga
sarà che quando mi metto in testa una cosa ( scorrelazione materie prime- cross - azionario- bonds rispetto a fine agosto che dicevamo venerdi) mi vado a cercare ogni possibile conferma, ma se quanto riportato dal giornalista del sole24ore fosse in effetti confermato, significherebbe che chi sa le cose meglio del parco buoi si sta a dir poco premunendo
 

mr. takeprofit

Forumer storico
infatti
e quanto in quei due articoli la dice lunga
sarà che quando mi metto in testa una cosa ( scorrelazione materie prime- cross - azionario- bonds rispetto a fine agosto che dicevamo venerdi) mi vado a cercare ogni possibile conferma, ma se quanto riportato dal giornalista del sole24ore fosse in effetti confermato, significherebbe che chi sa le cose meglio del parco buoi si sta a dir poco premunendo


Ieri ho ascoltato questo ... simpatico, dice pane al pane e vino al vino.

L'intervento non è brevissimo, ma trovando un attimo di tempo è divertente e al tempo stesso interessante
Vloganza.tv: Il prezzo del non affrontare la crisi alla radice
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Il GAS è quasi pronto
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    43,1 KB · Visite: 303
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto