FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
E se anche noi avessimo una pistola puntata?

Se Avessi Una Pistola Puntata alla Testa io Qui lo S&P 500…..(terzo tempo edition)

7 Boost








i

1 Vote​

p-ab3gTb8xb3dLg.gif


Se io avessi una pistola puntata alla testa io qui lo S&P500 lo venderei con uno stop a 1260 (futures).
Come sapete le mie eventuali decisioni di investimento (eventuali perchè qui si fanno mere ipotesi di scuola) scaturiscono da un mixa di analisi tecnica (diciamo un 25%), analisi fondamentale (50%) e puro istinto (25%).
Considero il movimento in atto un violento short covering. Penso anche che sia improbabile che lo S&P500superi la soglia dei 1255 punti e quindi, se avessi una pistola puntata alla testa ora andrei short.

per onestà posto l’immagine e il valore esatto dello s&P500 in questo momento : 1212pti.
Le ragioni fondamentali che mi spingerebbero ad un tale azzardo sono:
1) siamo in recessione
2) il flusso di “presunte” notizie positive (ovvero salvataggi bancari pubblici) si sta esaurendo
Attenzione: A sensazione,, questa volta sono meno convinto ripetto alle precedenti 2, se fossi costretto entrerei con metà posizione, l’altra metà l’azzarderei a 1240…
Fortunatamente non ho una pistola puntata alla testa e quindi questa è solo un’ipotesi di scuola, non si tratta nella maniera più assoluta di consulenza, solo una piccola opinione personale anzi un sogno, che dico, un’illusione!
Saluti
fk

da rischio calcolato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto