solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.381 mr. takeprofit ha scritto: Mica stai qui a pettinà le bambole Clicca per allargare... il mm su quello strumentino è un osso duro e gioca. mi viene vicino e se ne va vediamo se cede nei prossimi 5 minuti. se non cede è buon segno
mr. takeprofit ha scritto: Mica stai qui a pettinà le bambole Clicca per allargare... il mm su quello strumentino è un osso duro e gioca. mi viene vicino e se ne va vediamo se cede nei prossimi 5 minuti. se non cede è buon segno
artu7 Utente Senior 17 Ottobre 2011 #17.383 DarkKnight ha scritto: Ho dovuto mollare Jedd, quando ci sarà nuovamnete segnale di forza entrero'...sicuramente hai ragione tu. Clicca per allargare... per me si ritorna su ora .... io non mollo... seguo il mio TS che dice ancora LONG su DAX... RI-OVER-LONG domani magari si apre con un bel: GAP UP o gap down Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
DarkKnight ha scritto: Ho dovuto mollare Jedd, quando ci sarà nuovamnete segnale di forza entrero'...sicuramente hai ragione tu. Clicca per allargare... per me si ritorna su ora .... io non mollo... seguo il mio TS che dice ancora LONG su DAX... RI-OVER-LONG domani magari si apre con un bel: GAP UP o gap down
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.384 solointraday ha scritto: il mm su quello strumentino è un osso duro e gioca. mi viene vicino e se ne va vediamo se cede nei prossimi 5 minuti. se non cede è buon segno Clicca per allargare... Mio caro, per stasera niente sconti ... solo prezzo pieno
solointraday ha scritto: il mm su quello strumentino è un osso duro e gioca. mi viene vicino e se ne va vediamo se cede nei prossimi 5 minuti. se non cede è buon segno Clicca per allargare... Mio caro, per stasera niente sconti ... solo prezzo pieno
solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.385 mr. takeprofit ha scritto: Mio caro, per stasera niente sconti ... solo prezzo pieno Clicca per allargare... come mi tolgo si abbassa però vediamo se lo pizzico
mr. takeprofit ha scritto: Mio caro, per stasera niente sconti ... solo prezzo pieno Clicca per allargare... come mi tolgo si abbassa però vediamo se lo pizzico
Jedd GORDON GEKKO 17 Ottobre 2011 #17.386 artu7 ha scritto: per me si ritorna su ora .... io non mollo... seguo il mio TS che dice ancora LONG su DAX... RI-OVER-LONG domani magari si apre con un bel: GAP UP o gap down Clicca per allargare... Per me è certo che si torna su!!!!
artu7 ha scritto: per me si ritorna su ora .... io non mollo... seguo il mio TS che dice ancora LONG su DAX... RI-OVER-LONG domani magari si apre con un bel: GAP UP o gap down Clicca per allargare... Per me è certo che si torna su!!!!
purplegate Non anticipare mai... 17 Ottobre 2011 #17.387 in base alla mia lettura finchè l'sp500 regge i 1190pts non c'è debolezza... questi a troncare un t/t+1 e ripartire non ci mettono nulla... difficile pensare ad un nuovo annuale che mette a segno il 1°t+2 già negativo... in attesa di conferme o smentite
in base alla mia lettura finchè l'sp500 regge i 1190pts non c'è debolezza... questi a troncare un t/t+1 e ripartire non ci mettono nulla... difficile pensare ad un nuovo annuale che mette a segno il 1°t+2 già negativo... in attesa di conferme o smentite
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.388 solointraday ha scritto: come mi tolgo si abbassa però vediamo se lo pizzico Clicca per allargare... Ecco bravo, hai comprato al prezzo giusto
solointraday ha scritto: come mi tolgo si abbassa però vediamo se lo pizzico Clicca per allargare... Ecco bravo, hai comprato al prezzo giusto
solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.389 macchè è un gran bastardo ho strapagato e ha vinto lui ma il fatto che non volesse servire mi fa pensare bene
macchè è un gran bastardo ho strapagato e ha vinto lui ma il fatto che non volesse servire mi fa pensare bene
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.390 solointraday ha scritto: macchè è un gran bastardo ho strapagato e ha vinto lui ma il fatto che non volesse servire mi fa pensare bene Clicca per allargare... Non è stata colpa sua ma del dasch
solointraday ha scritto: macchè è un gran bastardo ho strapagato e ha vinto lui ma il fatto che non volesse servire mi fa pensare bene Clicca per allargare... Non è stata colpa sua ma del dasch