FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
A radio24
per la Grecia parlano rimborso circa del 50%.
del 50% ne parlavano già da termpo
chissà se sarà vero o sarà meno

gold e crudo
coincidenza in falso break che riallinea i movimenti dei due
con il tnote sopra 128 il trittico ci sta dicendo qualcosa

1318868098immagine1.png

1318868118immagine2.png
 

ciclista52

Forumer storico
Questo cosa?

Ecco cancellato, ora non cancello più nulla ... se non ti basta cito la fonte:)

Mister siamo vicino

Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo).. | Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo)..
Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo

Dunque Dunque, siccome la Grecia non è fallita, potrei investire 1000€ in un bel bond Greco ad un anno. Passati i canonici 365 euro mi basterà aspettare che lo Stato Greco mi accrediti 2740€ (cioè i miei 1000 + i 1740 fra rivalutazione del capitale e interessi maturati)…..
E che ci vuole…. tanto la Grecia non è fallita noooooooo……
Vi piace vincere facile?
E allora fate qualcos’altro.
Un’ultima cosa, così per gioco, sappiate che un ipotetico zero coupon Greco a 1 anno oggi varrebbe circa 36.5/100. Il mercato quindi oggi stima un haircut secco di 63.5 punti fra capitale e interessi per la grecia.
Siccome la Grecia in media paga il 5.3% di interesse sul suo debito pubblico (quello emesso negli anni passati + i prestiti di FMI e UE) siamo vicini ad un haircut del 60% sul capitale + un 60% in meno sugli interessi.
……. vi pare un caso?
 

solointraday

Forumer storico
Mister siamo vicino

Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo).. | Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo)..
Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo

Dunque Dunque, siccome la Grecia non è fallita, potrei investire 1000€ in un bel bond Greco ad un anno. Passati i canonici 365 euro mi basterà aspettare che lo Stato Greco mi accrediti 2740€ (cioè i miei 1000 + i 1740 fra rivalutazione del capitale e interessi maturati)…..
E che ci vuole…. tanto la Grecia non è fallita noooooooo……
Vi piace vincere facile?
E allora fate qualcos’altro.
Un’ultima cosa, così per gioco, sappiate che un ipotetico zero coupon Greco a 1 anno oggi varrebbe circa 36.5/100. Il mercato quindi oggi stima un haircut secco di 63.5 punti fra capitale e interessi per la grecia.
Siccome la Grecia in media paga il 5.3% di interesse sul suo debito pubblico (quello emesso negli anni passati + i prestiti di FMI e UE) siamo vicini ad un haircut del 60% sul capitale + un 60% in meno sugli interessi.
……. vi pare un caso?
se investi 1000 euro ti danno 1000 dracme
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Mister siamo vicino

Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo).. | Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo)..
Vu Cumprà Un Bond al Greco ad 1 Anno al 174.07% di rendimento Annuo (noooo, la Grecia non è Fallita, noooo

Dunque Dunque, siccome la Grecia non è fallita, potrei investire 1000€ in un bel bond Greco ad un anno. Passati i canonici 365 euro mi basterà aspettare che lo Stato Greco mi accrediti 2740€ (cioè i miei 1000 + i 1740 fra rivalutazione del capitale e interessi maturati)…..
E che ci vuole…. tanto la Grecia non è fallita noooooooo……
Vi piace vincere facile?
E allora fate qualcos’altro.
Un’ultima cosa, così per gioco, sappiate che un ipotetico zero coupon Greco a 1 anno oggi varrebbe circa 36.5/100. Il mercato quindi oggi stima un haircut secco di 63.5 punti fra capitale e interessi per la grecia.
Siccome la Grecia in media paga il 5.3% di interesse sul suo debito pubblico (quello emesso negli anni passati + i prestiti di FMI e UE) siamo vicini ad un haircut del 60% sul capitale + un 60% in meno sugli interessi.
……. vi pare un caso?

:D Non serve dai ... grazie cmq

Cmq prima o poi perderemo anche Solo, tra poco la CONSOB vieterà anche l'istigazione allo short su UCG:)
 

solointraday

Forumer storico
bene
vediamo se sul resto il selloff di venerdi è rinviato a oggi
non parlo di correzione che confermerebbe il rialzo, penso ad un vero e proprio smobilizzo delle posizioni ( poche visti i volumi) aperte nei nelle due settimane precedenti
ma tu guarda come tengono oltreoceano
mi devono far fare brutta figura pure oggi :D
aspettiamo ancora un po. sono appena adesso le 19.30
 

solointraday

Forumer storico
:D Non serve dai ... grazie cmq

Cmq prima o poi perderemo anche Solo, tra poco la CONSOB vieterà anche l'istigazione allo short su UCG:)
lo short su ucg era talmente evidente che lo hanno cavalcato tutti quelli che hanno potuto
hai mai visto un titolo del ftsemib sospeso così tante volte in pochi giorni e lontano dalla soglia del 10%?
quando un titolo del genere viene sospeso per allargamento dello spread bid/ask nel durante, è un segnale brutto. ma brutto parecchio. mica parliamo delle cucirini ( con tutto il rispetto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto