FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
se il movimento delle ultime due candele a 30 min rimane un pullback sui rispettivi livelli, mi attenderei l'inizio di una discesa più consistente poco dopo l'open di ws . a partire dalla seconda metà della candela a 30 minuti dell'open
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ciao
ti do ragione su tutto tranne sul fatto che il gold stia facendo finta
è uscito da un cuneo durato quindici giorni
diciamo che più che finta discesa dovrebbero fare sul serio a farlo risalire. non dico che non ne siano capaci, ma un po di impegno ci vuole

Ma se te lo avevo detto 2 giorni fa euro giù e gold giù. Ne avrebbe il giallo di strada da fare ma bisogna vedere se hanno distribuito abbastanza...
 

solointraday

Forumer storico
Ma se te lo avevo detto 2 giorni fa euro giù e gold giù. Ne avrebbe il giallo di strada da fare ma bisogna vedere se hanno distribuito abbastanza...
credo di si
se guardi un macd weekly sul gold sembrerebbero aver distribuito tra i 1900 e i 1700
poi ha disegnato un cuneo con la punta verso l'alto
per l'at il segnale a mio avviso è short
 

solointraday

Forumer storico
ora è così il nostro
1318944725immagine1.png
 

artu7

Utente Senior
guarda che tra 10 minuti cominciano a scendere :D:D

eventualmente mi mettero' SHORT...

ora eseguo con soldini veri solo il FUT-DAX e sono LONG da molto in basso..

ho ampi margini e il mio TS e' impostato bene per un eventuale SHORT..sul DAX..


per UCG il mio TS segue molto bene il titolo anche per i brevi movimenti.. e comunque non ci metto i soldini affinche' non tolgono lo SHORT SELLING

comunque grazie SOLO
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
il dow (+ manovrabile e ricettivo) ha già fatto minimo inferiore a giovedì scorso...... aspettiamo sp500 che è più tosto

Potrebbe essere anche una fintona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto