Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il crudo si è portato avanti col lavoro in attesa di eventuali conferme di tnote e gold cui comunque mancherebbe veramente poco
una nota: se quello sul crudo dovesse confermarsi essere un cuneo, il target sarebbe parecchio sotto. ma parecchio
il grafico di freesurfer è alquanto esplicativo, vedremo domani se riuscirà a superare quella forte resistenza oppure se farà un'apertura tanto giù... senza dimenticarci il gap ancora aperto quasi dietro l'angolo.
ASCA) - Roma, 19 ott - La crescita dell'economia degli Stati Uniti prosegue debole mentre il mercato del lavoro resta stagnante e le retribuzioni sono al palo. E' quanto emerge dal Beige Book della Federal Reserve, lo studio sul quale si basano le decisioni di politica monetaria della banca centrale Usa. Tutti i 12 distretti della Fed hanno registrato un'economia complessivamente in espansione ma ''molti distretti descrivono il tasso di crescita come debole o leggero'' ed in generale si notano ''prospettive piu' deboli o meno certe per le imprese''. Nel rapporto, che sara' utilizzato per la prossima riunione del FOMC dell'1-2 novembre prossimi, si descrive il mercato del lavoro come ''stagnante'' con ''condizioni complessivamente stabili e richieste di assunzioni ''limitate e selettive''. Stagnanti anche i salari con l'eccezione di quelli dei lavoratori specializzati.
La spesa per consumi ''e' in leggero aumento principalmente per l'effetto della crescita del mercato automobilistico e del settore del turismo'' ma escludendo queste voci si registra un dato stabile o in flessione