SuperLoss Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.982 skysky ha scritto: pensa cosi perchè è short in perdita....semplice.... Clicca per allargare... penso cosi perchè questa mattina avevo mega gain sono dovuto andare ufficio postale e mi sono visto azzerato tutto o quasi
skysky ha scritto: pensa cosi perchè è short in perdita....semplice.... Clicca per allargare... penso cosi perchè questa mattina avevo mega gain sono dovuto andare ufficio postale e mi sono visto azzerato tutto o quasi
SuperLoss Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.983 sono arrabbiato epr fiat non scende come dovrebbe e poi ha avuto declassamento s&p ma sta li a saltellare lo stesso e questo mi rode
sono arrabbiato epr fiat non scende come dovrebbe e poi ha avuto declassamento s&p ma sta li a saltellare lo stesso e questo mi rode
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.984 SuperNino ha scritto: penso cosi perchè questa mattina avevo mega gain sono dovuto andare ufficio postale e mi sono visto azzerato tutto o quasi Clicca per allargare... dovresti provare ad andare all'ufficio postale centrale che chiude alle 18 o alle 19
SuperNino ha scritto: penso cosi perchè questa mattina avevo mega gain sono dovuto andare ufficio postale e mi sono visto azzerato tutto o quasi Clicca per allargare... dovresti provare ad andare all'ufficio postale centrale che chiude alle 18 o alle 19
SuperLoss Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.985 solointraday ha scritto: dovresti provare ad andare all'ufficio postale centrale che chiude alle 18 o alle 19 Clicca per allargare... ok allora escoa fare una visita ad un lontano parente ch eè scomparso questa notte fa lo stesso?
solointraday ha scritto: dovresti provare ad andare all'ufficio postale centrale che chiude alle 18 o alle 19 Clicca per allargare... ok allora escoa fare una visita ad un lontano parente ch eè scomparso questa notte fa lo stesso?
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.986 SuperNino ha scritto: ok allora escoa fare una visita ad un lontano parente ch eè scomparso questa notte fa lo stesso? Clicca per allargare... se torni per le 13.30 forse trovi anche la posizione migliorata rispetto a stamattina
SuperNino ha scritto: ok allora escoa fare una visita ad un lontano parente ch eè scomparso questa notte fa lo stesso? Clicca per allargare... se torni per le 13.30 forse trovi anche la posizione migliorata rispetto a stamattina
SuperLoss Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.987 solointraday ha scritto: se torni per le 13.30 forse trovi anche la posizione migliorata rispetto a stamattina Clicca per allargare... ok solo ok grazie di cuore amico shortino
solointraday ha scritto: se torni per le 13.30 forse trovi anche la posizione migliorata rispetto a stamattina Clicca per allargare... ok solo ok grazie di cuore amico shortino
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.988 per le 11 ci vorrebbe il ftsemib sotto 16058 azzz già fatto mentre scrivevo
SuperLoss Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.989 solointraday ha scritto: per le 11 ci vorrebbe il ftsemib sotto 16058 azzz già fatto mentre scrivevo Clicca per allargare... devo mandarti bonifico di una percentuale del mio gain il dax che fa stamani? perde pure lui?
solointraday ha scritto: per le 11 ci vorrebbe il ftsemib sotto 16058 azzz già fatto mentre scrivevo Clicca per allargare... devo mandarti bonifico di una percentuale del mio gain il dax che fa stamani? perde pure lui?
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #17.990 solointraday ha scritto: secondo me tra 5 minuti ricominciano a scendere per benino Clicca per allargare... solointraday ha scritto: vediamo che fanno sul nostrano di qui alle 11 Clicca per allargare... andata bene. adesso nuovo minimo per le 11.31??
solointraday ha scritto: secondo me tra 5 minuti ricominciano a scendere per benino Clicca per allargare... solointraday ha scritto: vediamo che fanno sul nostrano di qui alle 11 Clicca per allargare... andata bene. adesso nuovo minimo per le 11.31??