mr. takeprofit Forumer storico 20 Ottobre 2011 #18.041 Ora curiamo lo stile ... niente più sbavature fino all'entrata in acqua Allegati Noname.jpg 40,5 KB · Visite: 232
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #18.042 badwolf ha scritto: up Clicca per allargare... scusa gli strumentini che ho io sono short euro, long bund e short spoore lo short dax non l'ho più comunque trovi tutto qui RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | Euro-BTP Future | MINI Short | Prodotto - NL0009753037
badwolf ha scritto: up Clicca per allargare... scusa gli strumentini che ho io sono short euro, long bund e short spoore lo short dax non l'ho più comunque trovi tutto qui RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | Euro-BTP Future | MINI Short | Prodotto - NL0009753037
belindo Guest 20 Ottobre 2011 #18.043 MA adesso siamo long o siamo short? Euro tiene il FBUND scende il DAX rimbalza...................long direi
MA adesso siamo long o siamo short? Euro tiene il FBUND scende il DAX rimbalza...................long direi
artu7 Utente Senior 20 Ottobre 2011 #18.044 mr. takeprofit ha scritto: Ora curiamo lo stile ... niente più sbavature fino all'entrata in acqua Clicca per allargare... ti ASPETTA al varco [ame]http://www.youtube.com/watch?v=wvSmZ-NyBzk&feature=related[/ame] Ultima modifica: 20 Ottobre 2011
mr. takeprofit ha scritto: Ora curiamo lo stile ... niente più sbavature fino all'entrata in acqua Clicca per allargare... ti ASPETTA al varco [ame]http://www.youtube.com/watch?v=wvSmZ-NyBzk&feature=related[/ame]
badwolf In borsa ci vuole qlo... 20 Ottobre 2011 #18.045 solointraday ha scritto: scusa gli strumentini che ho io sono short euro, long bund e short spoore lo short dax non l'ho più comunque trovi tutto qui RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | Euro-BTP Future | MINI Short | Prodotto - NL0009753037 Clicca per allargare... scusa, tu,pensavo che usassi qualcosa per il fib, grazie comunque
solointraday ha scritto: scusa gli strumentini che ho io sono short euro, long bund e short spoore lo short dax non l'ho più comunque trovi tutto qui RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | Euro-BTP Future | MINI Short | Prodotto - NL0009753037 Clicca per allargare... scusa, tu,pensavo che usassi qualcosa per il fib, grazie comunque
purplegate Non anticipare mai... 20 Ottobre 2011 #18.046 ftse e sp500 in area di ch del giornaliero, rispettivamanete 3g e 2g... farei attenzione a troncature e partenze di nuovo t-1... il rigore è stato calciato e la palla è indirizzata verso la porta... i supporti sono il faro
ftse e sp500 in area di ch del giornaliero, rispettivamanete 3g e 2g... farei attenzione a troncature e partenze di nuovo t-1... il rigore è stato calciato e la palla è indirizzata verso la porta... i supporti sono il faro
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #18.047 badwolf ha scritto: scusa, tu,pensavo che usassi qualcosa per il fib, grazie comunque Clicca per allargare... purtroppo non si possono usare per il divieto quelli sul cac neanche ci sono
badwolf ha scritto: scusa, tu,pensavo che usassi qualcosa per il fib, grazie comunque Clicca per allargare... purtroppo non si possono usare per il divieto quelli sul cac neanche ci sono
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #18.048 purplegate ha scritto: ftse e sp500 in area di ch del giornaliero, rispettivamanete 3g e 2g... farei attenzione a troncature e partenze di nuovo t-1... il rigore è stato calciato e la palla è indirizzata verso la porta... i supporti sono il faro Clicca per allargare... oggi in porta c'è nando ORSI anzi speriamo di no perchè quello non ne prendeva una
purplegate ha scritto: ftse e sp500 in area di ch del giornaliero, rispettivamanete 3g e 2g... farei attenzione a troncature e partenze di nuovo t-1... il rigore è stato calciato e la palla è indirizzata verso la porta... i supporti sono il faro Clicca per allargare... oggi in porta c'è nando ORSI anzi speriamo di no perchè quello non ne prendeva una
mr. takeprofit Forumer storico 20 Ottobre 2011 #18.049 Ora gambe ben distese e mi raccomando la posizione dei piedi ... per gratificare la tendenza feticista del padrone di casa Allegati Noname.jpg 13,4 KB · Visite: 224
Ora gambe ben distese e mi raccomando la posizione dei piedi ... per gratificare la tendenza feticista del padrone di casa
solointraday Forumer storico 20 Ottobre 2011 #18.050 mr. takeprofit ha scritto: Ora gambe ben distese e mi raccomando la posizione dei piedi ... per gratificare la tendenza feticista del padrone di casa Clicca per allargare... sono ancora carpiati la distensione delle braccia a 1190 le gambe a 1100 da li si comincia a scendere scherzo
mr. takeprofit ha scritto: Ora gambe ben distese e mi raccomando la posizione dei piedi ... per gratificare la tendenza feticista del padrone di casa Clicca per allargare... sono ancora carpiati la distensione delle braccia a 1190 le gambe a 1100 da li si comincia a scendere scherzo