Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a parte scherzi oltreoceano le opzioni hanno diverse scadenze e modalità
qui trovi qualcosa, ma sui link a fianco ti puoi sbizzarrire CBOE - Product Specifications
ragazzi come voi tutti ormai sapete non so' un beata mmmmmiiiinkkkkkiaaaaaa di trading
vorrei iniziare a formarmi veramente
avete un testo da consigliarmi almeno reperibile on line per il trading intraday
incroci di medie mobili
ect
grazie
ciao nino
non esiste un metodo universale ovviamente.
io ti potrei consigliare di cominciare coi concetti del trading di breve e studiando qualche testo prima di concetto e poi magari pratico. e qualche libro di analisi tecnica
di analisi tecnica trovi tanto online, ma magari se vuoi comincia con un testo romanzato sul trading: ad esempio uno che a me è piaciuto è "day trader " di millman edito da Il sole 24 ore
per qulalcosa di pratico e semplice prova a vedere "supertrading" di migliorino editore borsari
il delta daily sullo spoore fut che è ballato tra 20000 all'open a 10000 subito dopo fino a 37000 sui massimi, adesso vale solo 3.000
vediamo dopo le 19.30
scusami slointraday ,se hai un minuto mi puoi ocntrolllare la forza di fiat ,pultroppo sono short
e mi dici se questo sito epr documentarsi è buono
grazei ciao PIANETA GRATIS - Canale Borsa - Indice del Canale