Jedd GORDON GEKKO 27 Ottobre 2011 #18.581 emilios ha scritto: vendi sulla notizia....remember... Clicca per allargare... Eh si, è proprio il caso di oggi
emilios ha scritto: vendi sulla notizia....remember... Clicca per allargare... Eh si, è proprio il caso di oggi
SuperLoss Forumer storico 27 Ottobre 2011 #18.582 emilios ha scritto: vendi sulla notizia....remember... Clicca per allargare... Jedd ha scritto: Eh si, è proprio il caso di oggi Clicca per allargare... vi riferite a quale notizia scusatemi
emilios ha scritto: vendi sulla notizia....remember... Clicca per allargare... Jedd ha scritto: Eh si, è proprio il caso di oggi Clicca per allargare... vi riferite a quale notizia scusatemi
emilios Forumer attivo 27 Ottobre 2011 #18.583 delle notizie venute fuori dal vertice europeo date già abbondantemente per scontate dai mercati nei giorni passati
delle notizie venute fuori dal vertice europeo date già abbondantemente per scontate dai mercati nei giorni passati
mike 70 Forumer storico 27 Ottobre 2011 #18.584 M'hanno dato una lessata sul dax da capogiro..........
SuperLoss Forumer storico 27 Ottobre 2011 #18.585 ma tu dici di vendere adesso? mi smebra un azzardo ma ci puo' stare quindi secondo te si scende
emilios Forumer attivo 27 Ottobre 2011 #18.586 secondo me è il momento buono per vendere il long e shortare
artu7 Utente Senior 27 Ottobre 2011 #18.587 SuperNino ha scritto: ma tu dici di vendere adesso? mi smebra un azzardo ma ci puo' stare quindi secondo te si scende Clicca per allargare... un consiglio mai anticipare il trend... questo ultimo rialzo dopo il GAP mi sembra uno specchietto per le allodole.. lo storno ci puo essere ma puo essere anche piccolo... non si sa...le bastonate sono sempre dietro l'angolo io sono FLAT su DAX e pronto a rientrare LONG o SHORT vediamo... Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
SuperNino ha scritto: ma tu dici di vendere adesso? mi smebra un azzardo ma ci puo' stare quindi secondo te si scende Clicca per allargare... un consiglio mai anticipare il trend... questo ultimo rialzo dopo il GAP mi sembra uno specchietto per le allodole.. lo storno ci puo essere ma puo essere anche piccolo... non si sa...le bastonate sono sempre dietro l'angolo io sono FLAT su DAX e pronto a rientrare LONG o SHORT vediamo...
mr. takeprofit Forumer storico 27 Ottobre 2011 #18.589 Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Oggi mi sento diabolico, di nuovo short DAX .. stop, come al solito stretto
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Oggi mi sento diabolico, di nuovo short DAX .. stop, come al solito stretto
SuperLoss Forumer storico 27 Ottobre 2011 #18.590 la correzione ci puo' stare ,sono saiti tantissimo magari domani in apertura boh