FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple
del tipo 6190-6110 di dax tanto per chiudere il gap?
ciao,

può essere, ma al momento mi aspetto sì una continuazione del ribasso ma senza sfaceli, un -3/-4%(intorno ai 6000pts +o-) per ch il t+2 e poi ripartire...

ricordati il rigore trasformato e quello che ha segnato è andato sotto la curva ad esultare e non si è levato neanche la maglia per non essere ammonito, molto intelligente...
:)
 

solointraday

Forumer storico
mi sembra giusto mentre gli stati e le banche centrali di tutto i l mondo fanno una colletta ( al momento non riuscita) per salvare le banche

A Quick Look At the Best Months Since 1950

1320072948immagine1.png
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

può essere, ma al momento mi aspetto sì una continuazione del ribasso ma senza sfaceli, un -3/-4%(intorno ai 6000pts +o-) per ch il t+2 e poi ripartire...

ricordati il rigore trasformato e quello che ha segnato è andato sotto la curva ad esultare e non si è levato neanche la maglia per non essere ammonito, molto intelligente...
:)
grazie purple
credo che quel rigore non lo dimenticherò per parecchi anni a venire
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

può essere, ma al momento mi aspetto sì una continuazione del ribasso ma senza sfaceli, un -3/-4%(intorno ai 6000pts +o-) per ch il t+2 e poi ripartire...

ricordati il rigore trasformato e quello che ha segnato è andato sotto la curva ad esultare e non si è levato neanche la maglia per non essere ammonito, molto intelligente...
:)
.... esiste un ipotesi nella tua conta sullo spoore che preveda un " a meno che?"

per esempio un close a 1219 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto