FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si
visto che ha rotto 1,62 ma non ha accelerato, i volumi sono alti, ho ipotizzato che domani se dovessero vole continuare a sostenere il mercato in previsione delle scadenze di venerdi potrebbero fare un turnover su un titolo che oggi è sceso facendo invece scendere fiat eni enel
è la volta che si accartoccia :D

si
visto che ha rotto 1,62 ma non ha accelerato, i volumi sono alti, ho ipotizzato che domani se dovessero vole continuare a sostenere il mercato in previsione delle scadenze di venerdi potrebbero fare un turnover su un titolo che oggi è sceso facendo invece scendere fiat eni enel
Grazie per la spiegazione anche se la mia era più una provocazione perchè se tu scrivi long mi vien ancora più voglia di seguirti che sullo short (capisci ammè)

Ultima modifica:
sanofi chiude sui max ma con volumi in ribasso e disegnando un hammer
vediamo domani
adesso mi basterebbe vedere tnote sopra 122,9 snpcash sotto 1331 audeyn a 86,19 e usd a 75,6
sembrerebbe pretendere troppo, in realtà basterebbe il tnote e lo yen. il resto sarebbe una conseguenza.
p.s. ma che gli è preso al brent?

finta verso il basso e poi partenza verso l'alto (per questo il tuo long rafforza la mia idea)
Che poi è un classico di fine movimento (di breve).
io però l'ho impostato in previsione di un rimbalzo tutto nostro sui bancari domani
la mia idea è che il rimbalzo da tutti atteso lo stiano già facendo in usa dalle 15 in poi
vediamo che succede dopo le canoniche 19,30 dove mi aspetterei un ridimensionamento degli indici usa e del fut dax

il classico di fine movimento dovrebbe vedere un doppio minimo in divergenza che al momento mancherebbe negli usa e sul dax
vediamo dopo

grazie e a dopo

Ultima modifica:
io però l'ho impostato in previsione di un rimbalzo tutto nostro sui bancari domani
la mia idea è che il rimbalzo da tutti atteso lo stiano già facendo in usa dalle 15 in poi
vediamo che succede dopo le canoniche 19,30 dove mi aspetterei un ridimensionamento degli indici usa e del fut dax

il classico di fine movimento dovrebbe vedere un doppio minimo in divergenza che al momento mancherebbe negli usa e sul dax
vediamo dopo

grazie e a dopo
Certamente, anche se il fibbone ha comportamenti a se.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto