FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
g.i. questo te lo ricordi?

1321563437gartleysusp5002.gif
 

g.l.

Forumer storico
g.i. questo te lo ricordi?
Ricordo tutto solo. E ti ringrazio per mettere a dura prova le mie già piuttosto scricchiolanti conclusioni. :D Non potrò dire che non mi avevi avvertito. Comunque se domani non fa un recupero bruciante faccio presto a chiudere. Già detto che se la candela weekly rimane quella che è non vado overweekend. Certo se domani crolla sono azzi amari. :(
 

solointraday

Forumer storico
Meno male che avevo chiesto di non sbranarmi. :D

:D

visto l'endingsettlemntjump ?
han comprato a rotta di collo proprio l'ultimo minuto. si vede che qualche big era in difficoltà con le posizioni per aver fatto questa cosa proprio e solamente l'ultimo minuto

meglio che non ne dia una interpretazione di tale cosa, anche se dovrebbe essere il drive dei settlements domani su ftsemib stoxx e dax domattina
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Azzo sei inquietante:specchio::titanic::D

sempre meno della scelta di g.l.:)

Voglio che senza tregua in un tormento
occulto sian le nostre anime assorte;
e un mare sia presso a le nostre porte,
solo che pianga in un silenzio intento.

Voglio che sia la torre alta granito,
ed alta sia così che nel sereno
sembri attingere il grande astro polare.

Voglio un letto di porpora, e trovare
in quell'ombra giacendo su quel seno,
come in fondo a un sepolcro l'Infinito.
 

solointraday

Forumer storico
Ricordo tutto solo. E ti ringrazio per mettere a dura prova le mie già piuttosto scricchiolanti conclusioni. :D Non potrò dire che non mi avevi avvertito. Comunque se domani non fa un recupero bruciante faccio presto a chiudere. Già detto che se la candela weekly rimane quella che è non vado overweekend. Certo se domani crolla sono azzi amari. :(

domani quando? sei sul fut o su cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto