FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
potrebbe anche essere che la discesa di oggi ( e anche ieri a quel punto) sia stata impostata in funzione della scadenza e da domani pomeriggio ricominciano a salire
sinceramente ci credo poco visto che i volumi in vendita ( delta ) sono stati molti sia su spoore che su dax però va tenuta in considerazione come ipotesi
certo che quel segnalino delle 16.30 a 1231 non era male proprio per niente

Vediamo. Io vedo diverse cose che potrebbero favorire un rimbalzo.
Divergenza positiva su trinq. Situazione analoga sul trin.

1321564804trinq.png


Zampe di giraffa orarie.

1321564828nasdaq.png
 

g.l.

Forumer storico
...g.i si salva sempre
...
Magari fosse vero.

ahhh
ancora coi trucchetti eh?
allarga allarga
e metti anche il daily con gli indicatori che hai sotto
perchè se sei entrato per il supporto e a grafico hai solo quelle due medie che vedo, come minimo ti becchi un debito come a scuola
aridaje con gli indicatori. :D Non mi piacciono, tranne quelli senza ritardo (momentum, rsi e simili). Meglio 2 classiche medie (50 e 200 sono quelle nel grafico).
 

solointraday

Forumer storico
Magari fosse vero.


aridaje con gli indicatori. :D Non mi piacciono, tranne quelli senza ritardo (momentum, rsi e simili). Meglio 2 classiche medie (50 e 200 sono quelle nel grafico).
azz. solo lenti gli indicatori e usi le 50 e 200
e vedo che le segui :D:D
scherzo

30 min e 4 ore

a 4 ore il falso break in doppio minimo della congestione laterale ci sta tutto insieme al cci basso a livelli record
come minimo un pullback è d'obbligo se non ti fanno scherzi sul crude o sul dollaro nottetempo. ma non dovrebbero perchè per la scadenza han dimostrato che troppo sotto non devono andare

1321565831prochart.gif

13215658619snpcash4ore2.png
 

g.l.

Forumer storico
Poi i canali mobili non sono trucchetti. Li disegno a partire da minimi o massimi significativi
Ad esempio:

1321565873nasdaq3.png


Prospettive di lungo periodo. :D
 

solointraday

Forumer storico
Poi i canali mobili non sono trucchetti. Li disegno a partire da minimi o massimi significativi
Ad esempio:

1321565873nasdaq3.png


Prospettive di lungo periodo. :D
col trucchetti mi riferivo al grafico ristretto, non ai canali che tante volte ho visto funzionare quelli che disegni
così è tutt'altra musica. lo vedi che erano trucchetti quelli di prima? sapevo che non saresti mai entrato sulla base di quello di grafico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto