FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
Qui si vede meglio:

1321566049nas4.png
 

g.l.

Forumer storico
col trucchetti mi riferivo al grafico ristretto, non ai canali che tante volte ho visto funzionare quelli che disegni
così è tutt'altra musica. lo vedi che erano trucchetti quelli di prima? sapevo che non saresti mai entrato sulla base di quello di grafico
Puoi dire quello che ti pare solo. ;) Non ti fare problemi. La perdita della 200 giorni è un segnale bearish senza dubbio.
 

solointraday

Forumer storico
Puoi dire quello che ti pare solo. ;) Non ti fare problemi. La perdita della 200 giorni è un segnale bearish senza dubbio.
se mi dici così allora scrivo quello che penso
quel daily come lo vedo da te postato secondo me è molto brutto:
ha perso la 200 e la 50, la 50 è piegata in giù, ha rotto praticamente in downgap la mediana del canale con volumi progressivi ma non esponenziali da fine corsa
 

g.l.

Forumer storico
perchè qui si e sul nasdaq no?
questo almeno sta sopra la 50. per il resto è identico

Il canale è tracciato dai massimi dell'anno su entrambi i grafici. All'inizio anche sul nasdaq 100 era inclinato negativamente, poi ha "virato" con il recupero pazzesco dell'indice.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Il canale è tracciato dai massimi dell'anno su entrambi i grafici. All'inizio anche sul nasdq 100 era inclinato negativamente, poi ha "virato" con il recupero pazzesco dell'indice.
come stabilisci la percentuale di ampiezza del canale? varia in funzione della volatilità del sottostante o lo stabilisci tu fissa per entrambi ? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto