solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.161 solointraday ha scritto: fnc chiusa male, visto il perseverare del sempreverde jedd meglio premunirsi con un profit Clicca per allargare... sciolto il profit non si sa mai Ultima modifica: 22 Novembre 2011
solointraday ha scritto: fnc chiusa male, visto il perseverare del sempreverde jedd meglio premunirsi con un profit Clicca per allargare... sciolto il profit non si sa mai
g.l. Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.162 solointraday ha scritto: tu quoque Clicca per allargare... Che ho fatto...
purplegate Non anticipare mai... 22 Novembre 2011 #21.163 solointraday ha scritto: ari tutti contro oggi Clicca per allargare... ciao, non tutti tutti... io ho tutti gli indici short ed sp500 brutto brutto, con conferme di vix e aaron e se non ci sono troncamenti si va alla luna piena del 10dic... intanto rigore contro i tedeschi... in attesa di conferme o smentite
solointraday ha scritto: ari tutti contro oggi Clicca per allargare... ciao, non tutti tutti... io ho tutti gli indici short ed sp500 brutto brutto, con conferme di vix e aaron e se non ci sono troncamenti si va alla luna piena del 10dic... intanto rigore contro i tedeschi... in attesa di conferme o smentite
Jedd GORDON GEKKO 22 Novembre 2011 #21.164 purplegate ha scritto: ciao, non tutti tutti... io ho tutti gli indici short ed sp500 brutto brutto, con conferme di vix e aaron e se non ci sono troncamenti si va alla luna piena del 10dic... intanto rigore contro i tedeschi... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... Tra le 13 e le 14 stiamo a +1,5%
purplegate ha scritto: ciao, non tutti tutti... io ho tutti gli indici short ed sp500 brutto brutto, con conferme di vix e aaron e se non ci sono troncamenti si va alla luna piena del 10dic... intanto rigore contro i tedeschi... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... Tra le 13 e le 14 stiamo a +1,5%
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.165 g.l. ha scritto: Che ho fatto... Clicca per allargare... usi il gls contro il mio short
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.166 purplegate ha scritto: ciao, non tutti tutti... io ho tutti gli indici short ed sp500 brutto brutto, con conferme di vix e aaron e se non ci sono troncamenti si va alla luna piena del 10dic... intanto rigore contro i tedeschi... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... ciao purple con te come alleato la situazione cambia completamente
purplegate ha scritto: ciao, non tutti tutti... io ho tutti gli indici short ed sp500 brutto brutto, con conferme di vix e aaron e se non ci sono troncamenti si va alla luna piena del 10dic... intanto rigore contro i tedeschi... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... ciao purple con te come alleato la situazione cambia completamente
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.167 Jedd ha scritto: Tra le 13 e le 14 stiamo a +1,5% Clicca per allargare... azzz pure l'ora adesso jedd?
Jedd ha scritto: Tra le 13 e le 14 stiamo a +1,5% Clicca per allargare... azzz pure l'ora adesso jedd?
purplegate Non anticipare mai... 22 Novembre 2011 #21.168 Jedd ha scritto: Tra le 13 e le 14 stiamo a +1,5% Clicca per allargare... ciao, se sul min di stamani si è ch il 2gg e cede, mi attenderei un segno -... poi i problemi non li vedo tanto questa settimana quanto la prox... i supporti sono il faro
Jedd ha scritto: Tra le 13 e le 14 stiamo a +1,5% Clicca per allargare... ciao, se sul min di stamani si è ch il 2gg e cede, mi attenderei un segno -... poi i problemi non li vedo tanto questa settimana quanto la prox... i supporti sono il faro
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.169 sell in progress ma adesso deve aumentare la forza al ribasso per riallargare il macd sul 4 ore
ilbiondo16 Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.170 Per il rimbalzello ci sarebbe questo di Rbs Leva 17 da prendere: FTSE MIB MINI Long GB00B6HYJZ45