FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io in asta ho preso qualcosa su isp e ucg a prezzi stracciati. ma il fatto che mi abbiano eseguito in asta ordini messi un'ora prima mi fa un paura. e mi porto dietro anche fnc
sarò mica diventato longhista? :D
7temo che gli investitori istituzionali abbiano notizie che noi non abbiamo
e se il governo monti decidesse di dismettere i gioielli di stato?
come le partecipazioni su grandi spa?
forse è per questo che enel ,eni non reggono piu'?
ho ucg a 0,6825 e sono gia un punto sotto
speriamo il sp500 recuperi in serata
cosi riduco esposizione

7temo che gli investitori istituzionali abbiano notizie che noi non abbiamo
e se il governo monti decidesse di dismettere i gioielli di stato?
come le partecipazioni su grandi spa?
forse è per questo che enel ,eni non reggono piu'?
ho ucg a 0,6825 e sono gia un punto sotto
speriamo il sp500 recuperi in serata
cosi riduco esposizione
boh?

quello che penso è che lo spoore potrebbe benissimo non tenere i 1258 stasera

1322067000immagine1.png

sempre a e b

che ne pensate?

[17:54:28] a: senti ma tu, li compreresti gli eu bond?
[17:55:06] b : euro bond? no
[17:56:04] b : hai quasi lo stesso rischio del btp e minore rendimento. se il btp fa default pensi che l'euro bond possa reggere 2000 miliardi di debito italiano?
[17:56:43] b : io comprerei 1/3 btp, 1/3 bund e 1/3 tbond

crudo in doppio minimo, audyen tiene 75, usd ritraccia leggermente e tnote inchiodato

boh? vediamo se prendono forza e il solito crudo sosterrà lo spoore sfiancando lo usd. non sarebbe una novità, ma forse una discesa di tnote sotto 130,5 e audyen almeno a testare la disc dai max di fine ottobre servono per fare ciò. altrimenti potrebbe essere lo stesso movimento di ieri sera di salita fino alle 21 e discesa finale
buon proseguimento e a dopo

Italia, pressione aumenta su rischi sistemici e ciclo-Julius Baer

mercoledì 23 novembre 2011 17:34

MILANO, 23 novembre (Reuters) - L'Italia è sull'orlo di una recessione e le prospettive cicliche insieme alla questione del debito sovrano allontanano gli investitori dai collocamenti a rischio continuando a preferire investimento in asset di emittenti di buona qualità.
In questo contesto il sistema bancario italiano è fortemente penalizzato a causa degli elevati elementi di rischiosità dei propri attivi e delle possibili perdite su crediti che si potranno verificare se il rallentamento attuale si trasformasse in una recessione a tutti gli effetti.
E' questa la visione di Julius Baer sulle prospettive dei mercati per il 2012 e in particolare sull'Italia, illustrate nel corso di una presentazione a Milano.
"La pressione sull'Italia sta aumentando", ha detto nel corso dell'incontro, Christiam Gattiker, capo strategia e ricerca del gruppo svizzero di private banking spiegando che, anche a causa dell'opacità della situazione europea, è necessario che l'Italia metta a punto un programma di austerità credibile e continui ad avere il sostegno monetario della Bc

Italia, pressione aumenta su rischi sistemici e ciclo-Julius Baer | Mercati | Bond | Reuters

sempre a e b

che ne pensate?

[17:56:04] b : hai quasi lo stesso rischio del btp e minore rendimento. se il btp fa default pensi che l'euro bond possa reggere 2000 miliardi di debito italiano?

adesso gli unici bond che tengono sono gli inglesi/usa xchè fuori dal sistema eu
se la kulona accetta gli eubond
di corsa sui btp calcio di rigore

crudo in doppio minimo, audyen tiene 75, usd ritraccia leggermente e tnote inchiodato

boh? vediamo se prendono forza e il solito crudo sosterrà lo spoore sfiancando lo usd. non sarebbe una novità, ma forse una discesa di tnote sotto 130,5 e audyen almeno a testare la disc dai max di fine ottobre servono per fare ciò. altrimenti potrebbe essere lo stesso movimento di ieri sera di salita fino alle 21 e discesa finale
buon proseguimento e a dopo
prendi questa IT0004146905 dexia 12/2011
rimb. 101,5 si prende a 99 tlx

opp. questa marzo2012 rimb. 100
ora 90 mot IT0004307986

sempre a e b

che ne pensate?

L'euro bond può reggere anche molto più di 2000 miliardi di euro.

Se l'europa tira fuori le palle arrivano anche i cinesi e gli indiani a comprare i ns. titoli.

Se si riuscisse a fare veramente gruppo si potrebbe mettere in ginocchio il mondo.

Peccato, che non ce lo permetteranno mai:wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto