FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio piano è semplice: entro la fine di novembre il nasdaq deve recuperare ...

In apertura 2°a tranche long sul nasdaq. :D

lungo

1321978812nasdaqlungo.png

...Penso di mantenere la posizione almeno fino a fine anno, poi valuterò strada facendo. :)

Mr, prendi appunti. :D Nasdaq 100 a 2.450.

Ho fatto le mie valutazioni ed ho deciso, con un giorno di anticipo, di tenere la posizione.

No a scambio fra euro bond e regole stabilità - Merkel

martedì 29 novembre 2011 17:13

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

BERLINO, 29 novembre (Reuters) - Il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ha detto che non intende concludere un accordo, in occasione del prossimo vertice Ue, per scambiare il via libera all'emissione di euro bond con un rafforzamento delle regole sul controllo dei bilanci pubblici.
Secondo quanto riferito da alcuni parlamentari della maggioranza di centro-destra, Merkel ha affermato, nel corso di un incontro a porte chiuse, che l'Europa "è lontana dagli euro bond", aggiungendo che non ha senso sanzionare gli stati che violano le regole di bilancio, da una parte, e premiarli grazie a tassi più bassi attraverso la collettivizzazione del debito, dall'altro lato.
Il cancelliere, inoltre, ha ribadito l'opposizione a utilizzare la Bce come strumento per risolevere la crisi del debito della zona euro attraverso l'iniezione illimitata di liquidità.

Cina: portaerei Varyag di nuovo in mare

Secondo viaggio di prova nel Pacifico, sale tensione in area

29 novembre, 17:49
3f04eeb1f0a12902de3a5643702d04d6.jpg
(ANSA) - PECHINO, 29 NOV - La prima portaerei cinese ha iniziato oggi il suo secondo viaggio di prova nel Pacifico, dove la tensione e' alta per una serie di dispute territoriali e per il riaccendersi della rivalità' tra Cina e Stati Uniti. La Varyag, una ex-portaerei sovietica venduta alla Cina dall'Ucraina, e' uscita per la prima volta in mare in agosto.

Pechino afferma che la messa a punto della sua prima portaerei ha scopi di ricerca e di addestramento e non costituisce una minaccia per i vicini. (ANSA)

Appena lo viene a sapere Solo, 10 frustate come minimo :lol:
10 son poche per un long euro di questi tempi :lol::lol::D
ma magnolia ci vede bene, vedrai che ha beccato il filone giusto
vediamo piuttosto quanto lascio sullo short di stamattina a 1191,5
buon proseguimento e a dopo.

p.s. sempre che quella stellina in formazione appena sotto la ema8 non diventi cometa in anticipo :D:D

1322592988immagine1.png

Ultima modifica:
sempre convinto delllo short?
mr.take come vede enel
io la shorterei visto che si puo' farlo
domnai mattina la lascio
ha fatto 8% in due sedute
adesso dovvrebbe rifiatare
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread