FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
come direbbe er monnezza "aridatece lo sciort sellinghe"...
ciao purple
oggi abbiamo la coincidenza di avere l'ultimo giorno possibile per lo short su titoli non finanziari sul nostro listino. chissà che qualche buontempone non stia sfruttando l'opportunità per liquidare un po più di quello che aveva in ptf
mi sa che andiamo davvero a sbattere coi pazzi che governano il mondo politico economico. continuano a guardare più la borsa che l'economia. chissà se e quando la coscienza di questa gente avrà il sopravvento sulle loro azioni
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple
oggi abbiamo la coincidenza di avere l'ultimo giorno possibile per lo short su titoli non finanziari sul nostro listino. chissà che qualche buontempone non stia sfruttando l'opportunità per liquidare un po più di quello che aveva in ptf
mi sa che andiamo davvero a sbattere coi pazzi che governano il mondo politico economico. continuano a guardare più la borsa che l'economia. chissà se e quando la coscienza di questa gente avrà il sopravvento sulle loro azioni
ciao,

se non è partito un t+3 o comunque tronchi, ho paura che il rally di natale celo scordiamo, anzi opterei per il bottom di natale...
 

artu7

Utente Senior
il mio TS si e' girato long su dax DA 5900

TS1 su FIB ancora LONG
TS2 chiuso in take profit 1000 punti

credo che tutti si aspettino il crollo ed invece...

BOOOHH

seguo il TS
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

se non è partito un t+3 o comunque tronchi, ho paura che il rally di natale celo scordiamo, anzi opterei per il bottom di natale...
oggi è fine mese. una tale mossa a mercati aperti di tutte le banche centrali del mondo ( la cina ha aderito diversamente dimostrando di essere molto intelligenti e avveduti) è veramente brutta considerando il fatto che tagliare il tasso swap sui prestiti in dollari che già sono a tasso zero è una azione solo pubblicitaria, sul cui effetto duraturo credo nessuno possa neanche pensarci. o viene seguita da altre mosse in sede europea ( ammesso che ne abbiano capacità coraggio volontà e soprattutto margini) oppure siamo all'inizio di qualcosa di davvero brutto brutto
 

artu7

Utente Senior
il rimbalzello che speravo di avere sulla linea di TREND del mio Equity..
c'e' stato spero che continui...

sti figli di Troia (citazione storica :D) devono lasciarci SHORTARE il FIB..

ho un TS sul FIB che e' una BOMBA..

e non lo posso utilizzare MALEDETTI TROIANI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto