solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.723 foo fighter ha scritto: ma si vede bene anche sul 10 min Clicca per allargare... grazie
mr. takeprofit Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.725 foo fighter ha scritto: ma si vede bene anche sul 10 min Clicca per allargare... Caspiterina, io sull'orario e sul 10 minuti i TS li vedo entrambi rialzisti Allegati Noname.jpg 38,4 KB · Visite: 486 Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
foo fighter ha scritto: ma si vede bene anche sul 10 min Clicca per allargare... Caspiterina, io sull'orario e sul 10 minuti i TS li vedo entrambi rialzisti
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.726 mr. takeprofit ha scritto: Caspiterina, io sull'orario e sul 10 minuti i TS li vedo entrambi rialzisti Clicca per allargare... è che siamo arrivati del tutto io vedo catastrofi, chi vede ufo americani, chi H&S rialzisti o ribassisti a seconda dell'angolo di visuale del monitor
mr. takeprofit ha scritto: Caspiterina, io sull'orario e sul 10 minuti i TS li vedo entrambi rialzisti Clicca per allargare... è che siamo arrivati del tutto io vedo catastrofi, chi vede ufo americani, chi H&S rialzisti o ribassisti a seconda dell'angolo di visuale del monitor
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.727 solointraday ha scritto: totoftsemib 15665 Clicca per allargare... nessuno partecipa?
mr. takeprofit Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.728 solointraday ha scritto: nessuno partecipa? Clicca per allargare... 15.808
CorvoTorvo La vita è altrove... 6 Dicembre 2011 #22.729 solointraday ha scritto: nessuno partecipa? Clicca per allargare... 15750 ! :d
artu7 Utente Senior 6 Dicembre 2011 #22.730 solointraday ha scritto: è che siamo arrivati del tutto io vedo catastrofi, chi vede ufo americani, chi H&S rialzisti o ribassisti a seconda dell'angolo di visuale del monitor Clicca per allargare... mi sono Tromb.to pure l'U-fessa
solointraday ha scritto: è che siamo arrivati del tutto io vedo catastrofi, chi vede ufo americani, chi H&S rialzisti o ribassisti a seconda dell'angolo di visuale del monitor Clicca per allargare... mi sono Tromb.to pure l'U-fessa