ciclista52 Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.781 artu7 ha scritto: a BABBONATALE ho chiesto di montare un bel trenino della "LIMA" come questo.. Vedi l'allegato 140776 Clicca per allargare... dove si compra
artu7 ha scritto: a BABBONATALE ho chiesto di montare un bel trenino della "LIMA" come questo.. Vedi l'allegato 140776 Clicca per allargare... dove si compra
mr. takeprofit Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.782 g.l. ha scritto: Azz. Clicca per allargare... Non preoccuparti, parlavo di fituso e non di nasdacco
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.783 mr. takeprofit ha scritto: In fondo perderà solo un piccolo movimento al ribasso di un migliaio di punti ... fa bene a star fermo Clicca per allargare... azzz un migliaio su quello su cui opera lui è il redde rationem del sistema finanziario globale
mr. takeprofit ha scritto: In fondo perderà solo un piccolo movimento al ribasso di un migliaio di punti ... fa bene a star fermo Clicca per allargare... azzz un migliaio su quello su cui opera lui è il redde rationem del sistema finanziario globale
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.784 scappo anche se l'alert si è già acceso ne metto un altro a 1239 . magari porta bene
artu7 Utente Senior 6 Dicembre 2011 #22.785 ciclista52 ha scritto: dove si compra Clicca per allargare... non lo so per questo l'ho chiesto a BABBONATALE la LIMA e' pure fallita.. Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
ciclista52 ha scritto: dove si compra Clicca per allargare... non lo so per questo l'ho chiesto a BABBONATALE la LIMA e' pure fallita..
mr. takeprofit Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.786 solointraday ha scritto: azzz un migliaio su quello su cui opera lui è il redde rationem del sistema finanziario globale Clicca per allargare... Non ricordo più cosa accadeva quando scrivevamo la stessa cosa nello stesso instante ... iniziava la discesa vero?
solointraday ha scritto: azzz un migliaio su quello su cui opera lui è il redde rationem del sistema finanziario globale Clicca per allargare... Non ricordo più cosa accadeva quando scrivevamo la stessa cosa nello stesso instante ... iniziava la discesa vero?
ciclista52 Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.787 artu7 ha scritto: non lo so per questo l'ho chiesto a BABBONATALE Clicca per allargare... Artu' quanti punti perdiamo mi sono distratto
artu7 ha scritto: non lo so per questo l'ho chiesto a BABBONATALE Clicca per allargare... Artu' quanti punti perdiamo mi sono distratto
mr. takeprofit Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.788 ciclista52 ha scritto: Artu' quanti punti perdiamo mi sono distratto Clicca per allargare... Non distrarti, la domanda giusta da porgere è: quanti punti perderemo?
ciclista52 ha scritto: Artu' quanti punti perdiamo mi sono distratto Clicca per allargare... Non distrarti, la domanda giusta da porgere è: quanti punti perderemo?
artu7 Utente Senior 6 Dicembre 2011 #22.789 ciclista52 ha scritto: Artu' quanti punti perdiamo mi sono distratto Clicca per allargare... non so quello dipende dal VIX di solo... di solito pero' i VIX di SOLO perdono le ali piu' che i punti...
ciclista52 ha scritto: Artu' quanti punti perdiamo mi sono distratto Clicca per allargare... non so quello dipende dal VIX di solo... di solito pero' i VIX di SOLO perdono le ali piu' che i punti...
g.l. Forumer storico 6 Dicembre 2011 #22.790 mr. takeprofit ha scritto: Non preoccuparti, parlavo di fituso e non di nasdacco Clicca per allargare... solointraday ha scritto: azzz un migliaio su quello su cui opera lui è il redde rationem del sistema finanziario globale Clicca per allargare... Tabula rasa, proprio. Che ottimismo!
mr. takeprofit ha scritto: Non preoccuparti, parlavo di fituso e non di nasdacco Clicca per allargare... solointraday ha scritto: azzz un migliaio su quello su cui opera lui è il redde rationem del sistema finanziario globale Clicca per allargare... Tabula rasa, proprio. Che ottimismo!