FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sanofi e ucg

principiante,
su sanofi volumi del cavolo, mi sa che qui va male . vediamo domani, poi si taglia
su ucg dico che se ne stanno liberando a man bassa. la conferma se dovesse chiudere sotto 1,618

sanofi e ucg

principiante,
su sanofi volumi del cavolo, mi sa che qui va male . vediamo domani, poi si taglia
su ucg dico che se ne stanno liberando a man bassa. la conferma se dovesse chiudere sotto 1,618

Io come ti dicevo ho preso put, vediamo un po' che succede

Maestro per lei questo ed altro ma almeno vorrei l'illusione di guadagnare ;-)
guarda che scherzavo
lo dicevo solo per esprimere il pensiero che se rompono 7340 future dopo il close non si fermano facilmente, mentre mi aspetto prima un rimbalzello ( che però non arriva)

e poi dopo l'entrata brillante di stamane sotto 21000 che hai fatto leggendo alla perfezione il movimento del mercato di oggi il maestro sei tu

Ultima modifica:
guarda che scherzavo
lo dicevo solo per esprimere il pensiero che se rompono 7340 future dopo il close non si fermano facilmente, mentre mi aspetto prima un rimbalzello ( che però non arriva)

e poi dopo l'entrata brillante di stamane sotto 21000 che hai fatto leggendo alla perfezione il movimento del mercato di oggi il maestro sei tu
Ahimè i maestri durano lo spazio di una giornata domani si ricomincia!
Cmq grazie a te per tutte le indicazioni che ci metti a disposizione tutti i giorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto