Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
30 minuti in una giornata come questa in borsa sono un secolo e mezzo
aspetta che è presto, io dico che prima del close nostro lo spoore rivede e va sotto il minimo delle 16.31 a 1244 di fut
quelli di rbs ci spiano
di quelli che seguo io di short s&p non si è vista traccia in lettera mentre ci sono in denaro da stamattina
fagli un sollecito per vedere che aria tira e eventualmente che prezzo fanno in lettera. se non ricordo male successe qualcosa di simile a fine ottobre sul dax
magari perdi una occasione, ma quando gli inviti a comprare in una giornata del genere diventano così espliciti proprio a fine contrattazioni, è bene essere sospettosi
magari perdi una occasione, ma quando gli inviti a comprare in una giornata del genere diventano così espliciti proprio a fine contrattazioni, è bene essere sospettosi
pronunciarsi su questo è quanto di più difficile ci possa essere visto quello che ci stanno facendo con mesi e mesi di qe, ma se tanto mi da tanto mi sento di reispirarmi a lucio dalla e dire attenti al crudo