mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.111 solointraday ha scritto: s&p indice a 30 min Clicca per allargare... Gli tirerei un uovo marcio in testa
solointraday ha scritto: s&p indice a 30 min Clicca per allargare... Gli tirerei un uovo marcio in testa
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.112 mr. takeprofit ha scritto: Gli tirerei un uovo marcio in testa Clicca per allargare... certo che i tuoi amici hanno scelto un buon livello per abbandonare la lettera e aprire nuovi strumenti
mr. takeprofit ha scritto: Gli tirerei un uovo marcio in testa Clicca per allargare... certo che i tuoi amici hanno scelto un buon livello per abbandonare la lettera e aprire nuovi strumenti
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.113 solointraday ha scritto: son risaliti ma qualcuno sta mentendo pare Clicca per allargare... lies has SHORT legs
solointraday ha scritto: son risaliti ma qualcuno sta mentendo pare Clicca per allargare... lies has SHORT legs
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.114 solointraday ha scritto: certo che i tuoi amici hanno scelto un buon livello per abbandonare la lettera e aprire nuovi strumenti Clicca per allargare... Cmq la giornata di oggi ha un andamento leggermente diverso rispetto a quelle dal 28 novembre ad oggi
solointraday ha scritto: certo che i tuoi amici hanno scelto un buon livello per abbandonare la lettera e aprire nuovi strumenti Clicca per allargare... Cmq la giornata di oggi ha un andamento leggermente diverso rispetto a quelle dal 28 novembre ad oggi
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.115 solointraday ha scritto: certo che i tuoi amici hanno scelto un buon livello per abbandonare la lettera e aprire nuovi strumenti Clicca per allargare... Scommetto che i miei amici hanno emesso nuovi strumenti con leve short favolose
solointraday ha scritto: certo che i tuoi amici hanno scelto un buon livello per abbandonare la lettera e aprire nuovi strumenti Clicca per allargare... Scommetto che i miei amici hanno emesso nuovi strumenti con leve short favolose
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.117 mr. takeprofit ha scritto: Scommetto che i miei amici hanno emesso nuovi strumenti con leve short favolose Clicca per allargare... leve alte e stop molto vicini ai valori attuali se così fosse ne sarei contentissimissimissimo
mr. takeprofit ha scritto: Scommetto che i miei amici hanno emesso nuovi strumenti con leve short favolose Clicca per allargare... leve alte e stop molto vicini ai valori attuali se così fosse ne sarei contentissimissimissimo
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.118 mr. takeprofit ha scritto: Cmq la giornata di oggi ha un andamento leggermente diverso rispetto a quelle dal 28 novembre ad oggi Clicca per allargare... si è notato tanto?
mr. takeprofit ha scritto: Cmq la giornata di oggi ha un andamento leggermente diverso rispetto a quelle dal 28 novembre ad oggi Clicca per allargare... si è notato tanto?
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.119 solointraday ha scritto: si è notato tanto? Clicca per allargare... Spero si noti meglio alle 22:00
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.120 mr. takeprofit ha scritto: Spero si noti meglio alle 22:00 Clicca per allargare... i presupposti sembrano esserci ma visto che oggi sembra sia il crudo il drive più di tutto il resto, non mi fido fino alle 22.14.59"
mr. takeprofit ha scritto: Spero si noti meglio alle 22:00 Clicca per allargare... i presupposti sembrano esserci ma visto che oggi sembra sia il crudo il drive più di tutto il resto, non mi fido fino alle 22.14.59"