Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La manovra varata dal governo italiano allenta la tensione sul rating del Paese nel breve termine, rafforzando la propria credibilità nel cercare di arrivare al pareggio di bilancio nel 2013. Lo afferma Fitch in una nota, confermando il giudizio sull'Italia ad A+ con outlook negativo
LONDRA, 8 dicembre (Reuters) - La Banca d'Inghilterra (Boe) ha confermato i tassi allo 0,5%
La Banca centrale inglese ha inoltre lasciato invariato il proprio programma di quantitative easing, che dal 2009 ha comportato acquisti di asset per 275 miliardi di sterline.
Purple, questi sono così figli di nn che ti fanno oggi la outside della barra di ieri. I miei potenti mezzi mi dicono che hanno fatto minimo inferiore a ieri (15410 di indice) ma sono così str... che magari......
Io vado a fare l'albero e metto stop a 15350 alla posizione long aperta ieri. Speriamo di non doverla attivare.
LONDRA, 8 dicembre (Reuters) - La Banca d'Inghilterra (Boe) ha confermato i tassi allo 0,5%
La Banca centrale inglese ha inoltre lasciato invariato il proprio programma di quantitative easing, che dal 2009 ha comportato acquisti di asset per 275 miliardi di sterline.
Da ComeDonChisciotte Spiegel OnlineInternational - Anxious Greeks Emptying Their Bank Accounts Di Ferry Batzoglou Molti greci stanno prosciugando i propri risparmi per la mancanza di lavoro,l’aumento delle imposte o perché hanno timori che il paese sia costretto a lasciare l’eurozona. Ritirando i propri soldi, stanno costringendo le banche a ridurre i prestiti concessi, e inconsapevolmente rendono la recessione ancorapeggiore