FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damiano321

Forumer storico
Tutti questi dati in un solo pomeriggio di lun 12 dicembre,sono troppi per il mio labile sistema nervoso, mi ritiro in religioso silenzio ed in doveroso ringraziamento, oggi coi min intra di S&P siamo andati a 7 punti dalla botola...brividi freddi sulla schiena per il futuro del nostro paesello...:sad:


Valore Indice:1.230,22Orario scambio:19:01Variazione:
down_r.gif
24,97 (1,99%)Prec. chiusura:1.255,19Apertura:1.255,05
Min-Max giorno:1.227,25 - 1.255,05Min-Max anno:1.074,77 - 1.370,58
 

solointraday

Forumer storico
Tutti questi dati in un solo pomeriggio di lun 12 dicembre,sono troppi per il mio labile sistema nervoso, mi ritiro in religioso silenzio ed in doveroso ringraziamento, oggi coi min intra di S&P siamo andati a 7 punti dalla botola...brividi freddi sulla schiena per il futuro del nostro paesello...:sad:


Valore Indice:1.230,22Orario scambio:19:01Variazione:
down_r.gif
24,97 (1,99%)Prec. chiusura:1.255,19Apertura:1.255,05
Min-Max giorno:1.227,25 - 1.255,05Min-Max anno:1.074,77 - 1.370,58
se il crudo buca il minimo di giovedì non è detto che non vada sotto 1220 già oggi
 

damiano321

Forumer storico
sempre sul grafico s&p vedo formazione pennant con possibile tracciamento di livelli per break out, stasera ho delle visioni :), ben ingabbiato dalle linee violacee... quì il materiale che bolle in pentola, è tanto!

Volatilità in compressione, convergenza verso l'apice del triangle...spesso sono il preludio dell'esplosione dei prezzi, e sulla direzione, anche c'è convergenza d'opinioni hihihihi
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
sempre sul grafico s&p vedo formazione pennant con possibile tracciamento di livelli per break out, stasera ho delle visioni :), ben ingabbiato dalle linee violacee... quì il materiale che bolle in pentola, è tanto!

Volatilità in compressione, convergenza verso l'apice del triangle...spesso sono il preludio dell'esplosione dei prezzi, e sulla direzione, anche c'è convergenza d'opinioni hihihihi
a che tf?
 

damiano321

Forumer storico
daily, o meglio il post 75056 di s&p che hai postato ha barre giornaliere? è SU DAILY CHE ho le visioni
l'orario è invece il grafo dove ho visto la maginot...a 1229.

Value4.54
chart
Change0.329 (7.817%)Open4.20High4.73Low4.20

Coi spread abbiamo ritracciato di 20 punti dai max intra, ma l'azionario è stato violentato lo stesso.
L'asta sui btp oggi è andata bene, ma i prezzi hanno spinto al ribasso, l'oro cedeva, ma nulla siamo andati giù di brutto chiudendo sui minimi...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto