FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Punti proprio al redde rationem eh? :)
non credo a grandi discese nè per venerdì, nè per fine anno, ma non si sa mai
la situazione ai miei occhi appare sempre più disastrata, e i mercati vivono sempre più di speranze di qe della fed o di altre banche centrali
e per chi ha già vissuto l'interventismo delle banche centrali e della fed in particolare sicuramente non è un segnale long
 

solointraday

Forumer storico
poi non vedo volumi, escono dati sempre più incongruenti tra loro ( guarda la fiducia al rialzo e le vendite al dettaglio al ribasso)
sembra sempre più una commedia buffa se non fosse che sotto c'è una tragedia di cui noi forse non abbiamo neanche la più vaga idea di quanto sia immane
 

big66

pochi loss, solo gain
poi non vedo volumi, escono dati sempre più incongruenti tra loro ( guarda la fiducia al rialzo e le vendite al dettaglio al ribasso)
sembra sempre più una commedia buffa se non fosse che sotto c'è una tragedia di cui noi forse non abbiamo neanche la più vaga idea di quanto sia immane

:Y:Y:-:)cry:
mi fai paura...:(:(
 

solointraday

Forumer storico
scusa l'ignoranza Solo cosa significa :mmmm:
è il delta sugli scambi in denaro o in lettera

è una piattaforma che scomputa gli ordini che vanno sul bid e quelli che vanno sull'ask
quelli che vendono il denaro li calcola con segno negativo e volume scambiato come valore numerico, e viceversa per quelli che vanno a comprare la lettera

in pratica dice se han più venduto o comprato al meglio e dà una idea della forza in acquisto o in vendita
 

solointraday

Forumer storico
:Y:Y:-:)cry:
mi fai paura...:(:(
te li ricordi i 7 rialzi dei tassi consecutivi di greenspan a cavallo del 1999?
li stiamo ancora pagando
o l'allentamento monetario che facevano per facilitare gli acquisti a credito? c'era gente negli usa che in banca metteva a garanzia di un fido titoli azionari e con i soldi del fido comprava altri titoli
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
Un giorno o l'altro vedo di trovare un grafico che avevo trovato tempo fa su indici azionari e tassi di interesse.
La faccenda europea è molto, molto seria. Non eslcudo però che si riesca a trovare un accordo che vada un po' oltre le solite storielle che ci raccontano. Se così non sarà, l'europa come la conosciamo è destinata a fallire: come progetto e come unione monetaria.
Prima di farmi prendere da timori che rischiano di far crollare le mie già scricchiolanti convinzioni, me ne vado a dormire. :)
Buonanotte a tutti.
 

solointraday

Forumer storico
è il delta sugli scambi in denaro o in lettera

è una piattaforma che scomputa gli ordini che vanno sul bid e quelli che vanno sull'ask
quelli che vendono il denaro li calcola con segno negativo e volume scambiato come valore numerico, e viceversa per quelli che vanno a comprare la lettera

in pratica dice se han più venduto o comprato al meglio e dà una idea della forza in acquisto o in vendita
quello che viene fuori è questo

daily
1323899798immagine1.png


30 min
1323899819immagine2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto