FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
EFFETTO FULL MONTI...

Italia in recessione, 800 mila occupati in meno a fine 2013

Volevo veramente inchinarmi dinnanzi a cotatanta maestria per questa manovra che possiamo riassumere come segue:

1) AUMENTO CARBURANTI
2) AUMENTO SIGARETTE
3) AUMENTO IVA
4) RITOCCHINI a PENSIONI

e mi fermo.

ANDATE PURE A FARVI FOTTE...E!!! Stron...i di m....a!!!!
 

artu7

Utente Senior
Bhe fino ad ora mi pare che sta avvenendo il contrario e mi sembra che invece del preservativo stai adoperando la carta vetrata a grana grossa.:D:D:D
Ti dispiace se prima di prendere posizione ti chiedo come è posizionato il tuo TS?


IL ts SU dax e' ancora SHORT

sul FIB e' SHORT ma sono FLAT... (ho tolto dal programma lo SHORT)
tentero' di prendere il LONG su FIB solo se mi convince...
un TS per funzionare deve poter operare LONG-SHORT...
per cui l'ho sospeso..

tieni presente che i miei TS funzionano nel lungo periodo..
per cui nel breve periodo puoi beccare diversi stop...

i segnali di un TS funzionano SOLO se si e' disciplinati e non si salta neppure 1 operazione... NEPPURE 1 PERCHE' PUO' ESSERE QUELLA GIUSTA..
anzi le operazioni vincenti sono quelle dove io personalmente non sarei entrato...
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti.:)
X SOLO:
Volevo riproporti la domanda di ieri.
Se compro titoli di stato posso acquistare PUT?
no
lo short può essere acquistato solo a copertura di pari controvalore investito long in titoli azionari
poi non hanno chiarito bene ( o almeno non l'ho capito io) sullo short a premio come considerare il sottostante. mi spiego meglio: se compro una put atm ftsemib dic ( p.e. 14500), di fatto io shorto il paniere sottostante a leva 2,5 ( quindi 14500*2,5=36250 euro), pago solamente il premio ( 85*2,5= 212,5 euro) e copro 36250 di titoli azionari. e questo va bene. quello che non hanno chiarito è che se io compro una call atm e quindi vado long sul paniere sempre per 36250 euro ( ma pago solo il premio) se posso shortare il minifib ( 2 minifib e mezzo in teoria) oppure comprare 18125 euro di etf short ftsemib a leva 2. c'era una faq a tal proposito che mischiava un po le carte. dopo provo a cercarla
 

solointraday

Forumer storico
nostrano a 30 min

secondo me se torna sotto la rossa per le 11, poi ricominciano a picchiare duro anche oggi

1323939296immagine1.png
la rossa sembrerebbe funzionare
la si potrebbe tenere in buona considerazione insieme alla blu disc sull'euro
1323941418immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto