nico87 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.771 skysky ha scritto: guardate il dax come vola...e noi ? Clicca per allargare... Secondo me è tutta una scenetta....
skysky ha scritto: guardate il dax come vola...e noi ? Clicca per allargare... Secondo me è tutta una scenetta....
Clic Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.772 nico87 ha scritto: Secondo me è tutta una scenetta.... Clicca per allargare... Questi sono i più zozzoni. Ne devo chiudere 2 corti ma col cavolo che arrivano sul prezzo.
nico87 ha scritto: Secondo me è tutta una scenetta.... Clicca per allargare... Questi sono i più zozzoni. Ne devo chiudere 2 corti ma col cavolo che arrivano sul prezzo.
solointraday Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.773 skysky ha scritto: guardate il dax come vola...e noi ? Clicca per allargare... se non lo avessi da ieri lo shorterei adesso a 6116
skysky ha scritto: guardate il dax come vola...e noi ? Clicca per allargare... se non lo avessi da ieri lo shorterei adesso a 6116
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Gennaio 2012 #25.774 trovo diverg bear sul H4 di SP e crudo macd e trix
solointraday Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.775 ironclad ha scritto: trovo diverg bear sul H4 di SP e crudo macd e trix Clicca per allargare... non mi nominare il crudo che se non ci fosse di mezzo la sanzione iran e la questione hormuz lo venderei con target i minimi del 2009
ironclad ha scritto: trovo diverg bear sul H4 di SP e crudo macd e trix Clicca per allargare... non mi nominare il crudo che se non ci fosse di mezzo la sanzione iran e la questione hormuz lo venderei con target i minimi del 2009
ciclista52 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.776 solointraday ha scritto: sale audyen, scende tnote ma si ferma sopra il minimo di ieri mentre usd rimane sui massimi per me è un fake riaperto lo short spoore di ieri Clicca per allargare... perfetto Solo sale anche usd/cad x 1 pelo ho evitato il levm. Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
solointraday ha scritto: sale audyen, scende tnote ma si ferma sopra il minimo di ieri mentre usd rimane sui massimi per me è un fake riaperto lo short spoore di ieri Clicca per allargare... perfetto Solo sale anche usd/cad x 1 pelo ho evitato il levm.
mr. takeprofit Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.777 A questo punto ho le idee poco chiare ... se ripiegano i crucchi e gli amerikkioni noi facciamo -10%?
A questo punto ho le idee poco chiare ... se ripiegano i crucchi e gli amerikkioni noi facciamo -10%?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Gennaio 2012 #25.778 secondo me è finita la benzina al crudo santa divergenza pensaci tu!!!!!!!! Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
solointraday Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.779 mr. takeprofit ha scritto: A questo punto ho le idee poco chiare ... se ripiegano i crucchi e gli amerikkioni noi facciamo -10%? Clicca per allargare... non mi sembra tu non le abbia chiare, anzi vero è che ucg i ha messo del suo per perdere quasi il 30% in due giorni, ma isp ? comunque se aumentano gli occupati diminuiscono le probabilità di un altro qe ADP JOBS REPORT DEMOLISHES EXPECTATIONS AT 325K NEW JOBS
mr. takeprofit ha scritto: A questo punto ho le idee poco chiare ... se ripiegano i crucchi e gli amerikkioni noi facciamo -10%? Clicca per allargare... non mi sembra tu non le abbia chiare, anzi vero è che ucg i ha messo del suo per perdere quasi il 30% in due giorni, ma isp ? comunque se aumentano gli occupati diminuiscono le probabilità di un altro qe ADP JOBS REPORT DEMOLISHES EXPECTATIONS AT 325K NEW JOBS
ciclista52 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #25.780 solointraday ha scritto: se non lo avessi da ieri lo shorterei adesso a 6116 Clicca per allargare... Solo i conti non tornano qui non è solo udc tutte la banche da 7/10 p meno stiamo anticipando qualche cosa di brutto cosa ne pensi
solointraday ha scritto: se non lo avessi da ieri lo shorterei adesso a 6116 Clicca per allargare... Solo i conti non tornano qui non è solo udc tutte la banche da 7/10 p meno stiamo anticipando qualche cosa di brutto cosa ne pensi