FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un grande!
Dopo tutta questa ponderatezza nell'analisi mi fai un entrata da kamikatse.
Ma come mai, dammi qualche spiegazione in più per questa scelta.
semplice

3gaps di sakata se domani apre in downgap e quindi compro su un pattern molto affidabile
la notizia è verosimile che esca stasera ( perchè non può essere solo l'adc tutta questa storia visto che scende tutto il comparto)
oppure
non esce alcuna notizia e domani apre in upgap per tentare un pullback. quindi non si verifica il sakata pattern ma io vendo sul rimbalzo

semplice

3gaps di sakata se domani apre in downgap e quindi compro su un pattern molto affidabile
la notizia è verosimile che esca stasera ( perchè non può essere solo l'adc tutta questa storia visto che scende tutto il comparto)
oppure
non esce alcuna notizia e domani apre in upgap per tentare un pullback. quindi non si verifica il sakata pattern ma io vendo sul rimbalzo

Ok perfetto :up:

se ucg oggi fa volumi superiori a ieri e domani apre in downgap ci obbliga ad entrarci long :rolleyes:

Saremo costretti ns. malgrado ... che vuoi farci, ogni tanto ci tocca:rolleyes:

L'ultima volta è stata su FNC ... non ricordo come andò a finire:)

beh
a occhio potrebbe essere proprio area 4,5
non possiamo esimerci

p.s. a meno che oggi lo spoore o comunque domani il fut dovesse essere sotto 1245. a quel punto mi astengo

Come da certificazione EMAS:)

lasciamo stare il capitolo fnc
e il gas che è senza fondo

1325781625immagine1.png

semplice

oppure
1325781764immagine1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto