FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delta negativo e picco scambi sotto 1265 sul daily spoore fut
spesso fa da calamita, ma che perdano 10 punti l'ultima mezz'ora non ci credo nemmeno io. però 1270, magari con un bel po di volumi finali, non sarebbe strano

1325795434immagine1.png

se prendessimo in considerazione un cedimento di bund e treasuries e unallentamento dell'interbancario si potrebbe pensare ad altri 80 punti di rialzo senza correzioni di nota. sul 500 si vede che il rialzo in atto non è niente di speciale, forse il dow con un movimento più ampio mi ha tratto un po' in ingano nelle valutazioni.

Allegati

• comparazione 500.png
    comparazione 500.png
    32,7 KB · Visite: 161
se prendessimo in considerazione un cedimento di bund e treasuries e unallentamento dell'interbancario si potrebbe pensare ad altri 80 punti di rialzo senza correzioni di nota. sul 500 si vede che il rialzo in atto non è niente di speciale, forse il dow con un movimento più ampio mi ha tratto un po' in ingano nelle valutazioni.
infatti il rischio è proprio quello visto che sono belli tirati i bonds
o aspettano le trimestrali che sanno già essere buone, oppure devono scendere quelli per girare sull'azionario

delta negativo e picco scambi sotto 1265 sul daily spoore fut
spesso fa da calamita, ma che perdano 10 punti l'ultima mezz'ora non ci credo nemmeno io. però 1270, magari con un bel po di volumi finali, non sarebbe strano

1325795434immagine1.png
che fenomeni sono
se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto
guardate il picco scambi. parliamo comunque di pochi volumi

1325797354immagine1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto