FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo credo che sui libri di storia si leggerà ben altro che le nostre elucubrazioni mr

se va come penso, le sorprese noi ce le ritroviamo sempre all'open
.................. negli anni scorsi ucg (e fiat da fine 2010) hanno sempre anticipato il nostro mercato che a sua volta ha anticipato gli altri
e i conti tornano col fatto che i bancari sono sempre gli ultimi a salire e i primi a scendere

il titolo smetterà di scendere sono al prezzo di adc ovvero a 1,934statene certipoi ad adc avvenuto attraverso il fondo di garanzia chi vivrà vedràucg tecnicamente fallita per meha perso in 4 anni il 98% della sua capitalizzazionepunto

ucg
30 min e daily

impressionanti volumi, troppi . o davvero deve fallire perchè c'è qualcosa di brutto che non sappiamo oppure sta passando di mano in una cordata di azionisti che ne comprano il 4,9% ciascuno

1326124950immagine1.png

1326124961immagine2.png

ucg
30 min e daily

impressionanti volumi, troppi . o davvero deve fallire perchè c'è qualcosa di brutto che non sappiamo oppure sta passando di mano in una cordata di azionisti che ne comprano il 4,9% ciascuno

Invece una settimana or sono non stava per fallire ... vuoi vedere che tutti si sono accorti che fallirà a seguito dell'aumento di capitale?

Mha, mi suona strana sta cosa

Invece una settimana or sono non stava per fallire ... vuoi vedere che tutti si sono accorti che fallirà a seguito dell'aumento di capitale?

Mha, mi suona strana sta cosa
com'era quell'altro detto?
in borsa si compra quando si vede il sangue nelle strade
se sostituiamo strade con piazza e specifichiamo meglio, chissà che a piazza cordusio non ci sia qualche macchia rossa

quasi quasi

Hai ragione, ho cancellato il mio messaggio ... a volte sono superficiale ... artù e Solo cancellate i vs. messaggi di risposta al mio ... non dicevo seriamente, scusate

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto