Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa cosa significa Nok?
La mia banca dice che i $ australiani sono pericolosi xchè se Cina ed India dminuiscono le importazioni di materie prime il $ australiano non può che deprezzarsi, che ne pensi?
Grazie
Buongiorno a tutti. Ieri proprio non mi aspettavo il segno meno, mi sa che ho sbagliato di un giorno il timing.... Per me ripeto arrivano alcuni gg di rialzo. Ciao
sembra abbiano un po su tutto
audyen, crudo, spoore fut nuovo max, dax di nuovo a 6100 negando il sell di ieri alla rottura del supporto, euro in ripresa, discesa dei bonds
tutto a posto, strong buy
Volevo segnalare che ieri, dopo aver tenuta aperta la posizione short sul DAX per almeno una settimana, sono uscito anticipando di circa un'ora il movimento al ribasso ... fumandomi un buon 50% del gain potenziale
Volevo segnalare che ieri, dopo aver tenuta aperta la posizione short sul DAX per almeno una settimana, sono uscito anticipando di circa un'ora il movimento al ribasso ... fumandomi un buon 50% del gain potenziale