Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avranno finito i crucchi di levitar sospesi perchè generosamente sostenuti dai benevoli stampatori di dollari usa? o necessitano di ulteriore tempo di meditazione?
ti confermo
il divieto di short è fino al 15
credo che qualsiasi comunicazione la faranno al massimo il giorno prima se non il 15 stesso
ma non ti aspettare che non lo proroghino
Ciao solo grazie, si è il 15, io mi aspetto che lo tolgano o che rinviino di poco, perche se va in porto la tassa sulle transazioni a livello europeo, devono levarlo per rubare euri. Comunque mi sto organizzando anche se non lo tolgono.
Ciao solo grazie, si è il 15, io mi aspetto che lo tolgano o che rinviino di poco, perche se va in porto la tassa sulle transazioni a livello europeo, devono levarlo per rubare euri. Comunque mi sto organizzando anche se non lo tolgono.
anche io penso che arrivata la tassa toglieranno il divieto
ma prima che si mettano d'accordo sull'ennesima ca...ta ne passerà di tempo
e purtroppo non credo neanche che la razionalità aiuterà tanto presto chi comanda a capire che è stato un errore introdurre il divieto di short